Can Yaman si prepara per una nuova avventura televisiva. Prossimamente su Canale 5 andrà in onda Viola Come il Mare. L’attore turco dimenticherà Diletta Leotta con Francesca Chillemi, ma solo per la nuova serie anche se alcuni voci dicono che abbia lasciato Diletta e che non gli dispiaccia affatto la nuova compagna d’avventura. L’attrice di Che Dio Ci Aiuti, infatti, sarà la protagonista femminile. Ad annunciare questo progetto è stato lo scorso maggio l’amministratore delegato di Lux Vide luca Bernabei che aveva fatto sapere di lavorare a Viola Come il Mare, tratto dal libro ‘Conosci l’Estate?’, per Mediaset.
Le riprese si svolgeranno tra Roma e Palermo a partire da fine settembre prossimo. La produzione sarà un light crime ed alternerà i toni comedy ad alcune crime stories. Can Yaman è diventato nel nostro Paese un fenomeno di costume con milioni di fan sfegatate e quasi nove milioni di follower su Instagram. E così anche Mr Wrong, l’ultima produzione turca dopo i buoni ascolti nel daytime, è passato in prima serata non raggiungendo i risultati ottenuti al pomeriggio.
LEGGI ANCHE—> Super Scoop Clamoroso: Can Yaman relazione con una protagonista di Uomini e Donne. Fan in delirio, chi è la nuova fidanzata
Il successo di queste soap romantiche, passa per i social con migliaia di pagine dedicate e milioni di post che commentano ogni scena ed è attestato dai dati d’ascolto. In pochi anni Can Yaman ha raggiunto un enorme successo internazionale con Bitter Sweet e DayDreamer, top negli ascolti della rete ammiraglia del Biscione, conquistando il cuore di milioni di fan e diventando il Re della soap opera turca.
Can Yaman e Luca Argentero, Sandokan rinviato al 2022: la decisione
Per calarsi nei panni di Sandokan, Can Yaman dovrà aspettare il 2022. Dopo un rinvio iniziale, l’inizio delle riprese della storica saga è fissato per il prossimo anno. Tra i protagonisti ci sarà anche Luca Argentero. Il medico di Doc-Nelle tue Mani sarà tra i protagonisti, nonostante in questi giorni i rumors hanno parlato di maretta tra i due.
Il settimanale Nuovo ha rivelato, di recente, che le cose tra i due attori non vadano molto d’accordo, svelando un episodio avvenuto a Gallipoli. Ritrovandosi per caso all’intero dello stesso locale, qualche settimana fa, si sarebbero completamente ignorati. Can Yaman reciterà nei panni del pirata della Malesia creato da Emilio Salgari e diventato iconico grazie a Kabir Bedi, mentre Luca Argentero in quelli del sodale Yanez, portoghese pasticcione con la battuta pronta.