Intrattenimento

Colpaccio Maria de Filippi: Arriva il Super Vip sul trono di Uomini e Donne. Romina Power svela tutto, Fan in delirio

maria de filippi romina power albano

Romina Power è preoccupata per la vita sentimentale di suo figlio Yari e vorrebbe farlo partecipare come tronista a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Quante mamme si trovano nella sua stessa situazione? Si spera sempre che arrivati a una certa età i figli si accasino e regalino dei nipotini. Per una madre questo significa non solo la gioia di avere nuovamente bambini per casa, da coccolare e viziare, ma anche la sicurezza di lasciare il proprio figlio tra le mani amorevoli di un’altra donna che si prenda cura di lui. Un po’ un passaggio di staffetta che serve a tranquillizzare i genitori più ansiosi.

Trovarsi davanti a un figlio “uccel di bosco” non è quello che una mamma si augura. Ma è quello che è capitato a Romina Power. A parte alcuni amori fugaci, Yari Carrisi non sembra essere assolutamente intenzionato a metter su casa. Amante dei viaggi e dell’avventura, è sempre in giro per il mondo e l’idea di una stabilità ancora non gli appartiene. Possiamo solo immaginare quante volte gli sarà stata posta la fatidica domanda: “Ma non sei fidanzato? Quando ti sposerai?” e oggi sua madre, con la quale ha uno splendido rapporto, è arrivata all’esasperazione e vuole a tutti i costi trovargli l’amore.

LEGGI ANCHE—> Bomba in casa Carrisi, Albano fa infuriare Loredana e lascia la casa: “Colpa di Romina, Beccati così”. Il gesto di lui manda in delirio i fan

In particolare dopo la delusione avuta in seguito alla storia che Yari Carrisi ha avuto con la cantante di mantra tibetani ed esperta di meditazione orientale Thea Crudi. Con lei il rampollo aveva avuto un colpo di fulmine durante uno dei suoi tanti viaggi in India. Questa improvvisa passione si era tramutata in convivenza nella tenuta di Cellino San Marco. Non poteva essere più felice di così mamma Romina Power, convinta che il suo secondogenito avrebbe finalmente convolato a nozze. In un’intervista da Mara Venier a Domenica In disse “Si sono riconosciuti perché si erano già conosciuti in una vita precedente”.

Ma l’amore non è durato e Thea ha abbandonato la tenuta, lasciando a Romina Power la preoccupazione per suo figlio: “Non c’è mai un vero motivo per cui le persone si lasciano, semplicemente il nostro percorso era finito. Con Romina rimarrò sempre amica, è una donna fantastica”. Prima di lei, l’unica storia conosciuta di Yari Carrisi era stata quella con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. Anche in quel caso l’amore è iniziato con un’esplosione, ma la fiamma si è spenta rapidamente. Yari è ancora in piazza ed è sicuramente uno dei partiti più ambiti nel panorama italiano.

Leggi anche—> Romina Power, drastico cambio di look: Capelli cortissimi e bruna, “Non sembra più lei, cosa hai fatto?” La foto choc

Si dice che Romina Power vorrebbe correre ai ripari e aiutare il figlio a trovare la donna della sua vita. Chi meglio di Maria De Filippi potrebbe essere sua complice? Con Uomini e Donne la moglie di Maurizio Costanzo ha creato tante coppie. Molte hanno avuto il lieto fine e formato una famiglia, e sempre ringraziano la loro beniamina. Non sarebbe la prima volta che un Vip partecipa al dating show. Giorgio Mastrota arrivò anche alla scelta finale, anche se poi la storia non è proseguita. Yari Carrisi potrebbe essere un perfetto tronista, ma accetterà la spinta della madre? per quanto riguarda la de Filippi pare proprio che accetterebbe di buon grado il figlio dell’amica Romina. I Fan aspettano con ansia.  Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

maria de filippi romina power albano
maria de filippi romina power albano