Gossip

Anna Tatangelo beccata col nuovo amore? Lui è un famosissimo attore amico di Gigi. Fan increduli

Anna-Tatangelo-addio-a-Gigi-DAlessio

Per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio la storia d’amore sembra essere definitivamente finita, nonostante le speranze dei fans che li rivorrebbero insieme, e i due sono ufficialmente andati avanti e stanno frequentando altre persone. Dopo gli inizi difficili, con la coppia criticata per la grande differenza di età (20 anni) e la cantante di Sora accusata di stare con Gigi solo per ottenere successo, i due hanno saputo conquistare l’affetto e il supporto del pubblico italiano. Un po’ con le loro canzoni, un po’ con la nascita del figlio e la durata del loro rapporto, sono riusciti ad entrare nei cuori delle persone.

Proprio per questo la notizia della loro separazione ha fatto scalpore e i media sono sempre attentissimi a cercare di carpire un riavvicinamento. Le speranze sono state molte, soprattutto perché Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno mantenuto un ottimo rapporto per amore del figlio e passano spesso delle giornate insieme, ancora come una famiglia. “Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre – ha svelato la cantante qualche tempo fa al Corriere della Sera -. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me”.

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo, Svelato chi è il nuovo amore della cantante: Anche lui musicista. Ecco la Prima foto insieme. D’Alessio distrutto

“Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”. La loro storia è cominciata del 2006 ed è terminata nel 2020. Nonostante l’affetto che li lega, sembra che l’amore sia terminato e che i loro sostenitori dovranno rinunciare ad ogni speranza. Arriva da Ogni Mattina la notizia che Anna Tatangelo sia alle prese con una nuova love story. E’ un rapper napoletano, più piccolo di lei di tre anni, e le sarebbe stato presentato proprio da Gigi D’Alessio. A raccontarlo ad Adriana Volpe è stato Santo Pirrotta, giornalista che si occupa proprio di gossip.

“Anna Tatangelo ha un nuovo amore ed è un collega, più giovane di lei di 3 anni: Livio Cori. Il bello è che è stato proprio Gigi a presentarglielo. Anche lui nel frattempo si è fidanzato. Sta con una fan, Denise, più giovane di lui di 26 anni”. Se il cantante partenopeo ha continuato a ricercare l’amore nelle donne più giovani, Anna Tatangelo ha cambiato completamente genere. Classe 1990, Livio è un artista napoletano molto apprezzato che in breve tempo ha conquistato la scena musicale. Ha collaborato con numerosi cantanti, fra cui Jesa, Dj Uma, Ghemon e Luché.

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio, La bomba di Dagospia: “Ecco chi è la sua nuova fiamma”. Fan sconvolti: “Uguale a lei”

Nel 2017 ha partecipato alla terza stagione della serie Gomorra, interpretando O’ Selfie e ha composto la celebre canzone Surdat. Per lungo periodo si è ipotizzato che fosse proprio lui l’uomo che si nasconde dietro Liberato, il misterioso rapper di cui nessuno conosce l’identità. Nel 2018 ha concorso al Festival di Sanremo insieme Nino D’Angelo col brano Un’altra luce. Un clamoroso flop: si classificarono infatti in ultima piazza. Oggi si ritrova al centro del gossip italiano grazie alla relazione con la bella Anna Tatangelo, che in moltissimi avrebbero voluto single ancora per un po’. Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM