Scuola

Da Napoli a Milano per il sogno di insegnare: Muore Il Professò Cesare, aveva solo 34 anni

Da Napoli a Milano per il sogno di insegnare: Muore Il Professò Cesare, aveva solo 34 anni

Incidente in moto: muore insegnante Cesare Sepe: Era lontano da casa per rincorrere il suo sogno di insegnare. A spezzarlo un incidente in moto in Lombardia. Cesare Sepe, insegnante di 34 anni, è morto nella notte a San Giuliano Milanese, dove si era trasferito per lavorare. Originario di Carbonara di Nola viveva in Lombardia da diversi mesi.“

Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di Cesare Sepe, napoletano residente a San Giuliano Milanese. Il 34enne era in sella al proprio scooter quando, per cause da chiarire, ha perso il controllo della vettura.

Il drammatico schianto è avvenuto tra martedì e mercoledì intorno alle 1.40. I sanitari del 118 sono accorsi sul posto, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.

Secondo quanto riporta Milano Today, non ci sono altri veicoli rimasti coinvolti nell’incidente. I Carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese, Tenenza San Giuliano, stanno analizzando la vicenda.

Cesare si era laureato a Napoli e insegnava nell’istituto Villa Igea nel milanese. Suo social tantissimi hanno scritto messaggi d’affetto, increduli per la morte dell’amato prof, eccone alcuni:

“Salve prof, la ringrazio ancora per tutte le cose che mi ha insegnato e per avermi accompagnato nella fine di questo percorso scolastico e le risate che mi ha regalato, mi raccomando da lassù delizia tutti gli angeli con i tuoi dolci, i tuoi caffè e i tuoi sorrisi.” Arrivederci Professò❤️

“La scuola aveva bisogno del tuo sorriso e della tua professionalità
Ciao carissimo collega Cesare Sepe IL BUONO”

“Cesare Sepe… Hai fatto una cesarata delle tue. Però questa non mi è piaciuta per niente. Come faremo senza di te? Com’è che ti sei fatto amare così tanto, per poi lasciarci soli?”

Continua a leggere

Seguici, basta un like!