Gossip

Dopo Belen anche Cecilia tradita. L’indiscrezione choc: “Ecco perchè lei e Ignazio si sono separati”. Chi è l’altra?

Aria di tempesta in casa Rodriguez: dopo la fine della storia tra Belen e Stefano de Martino, pare che anche la relazione tra la sorella Cecilia e Ignazio Moser navighi in acque agitate. L’indiscrezione è stata da lanciata da Novella 2000, secondo cui i due starebbero attraversando un periodo complicato, causato da alcune amicizie femminili del ciclista trentino, una in particolare ma di cui non si conosce ancora l’identità. Le prove? Nessuna foto che li ritrae insieme sui social e vacanze separate. Nessuno dei due conferma o smentisce, e la curiosità dei fan aumenta.

Cecilia Rodiguez in viaggio da sola con i fratelli, Ignazio con “amici”

Cecilia Rodriguez è ora in viaggio con la sorella e la madre, mentre Moser si è divertito per qualche giorno con gli amici. La relazione tra i due inizia nel 2017, quando Cecilia entra nella casa del GF Vip, conquistando il pubblico. All’epoca era legata a Francesco Monte: le voci sul flirt con Ignazio mandarono in fiamme il reality. La rottura avvenne praticamente davanti alle telecamere, così come la nascita della nuova relazione. “Per la prima volta dentro a quel programma avevo fatto quello che mi andava di fare senza ascoltare i consigli degli altri – avrebbe raccontato tempo dopo a Vanity – Io sono sempre stata una che prima di fare qualsiasi passo importante, ha sempre chiesto consiglio a quelli che mi stavano intorno… lì, invece, non potevo. Ho fatto solo quello che sentiva Cecilia”.

LEGGI ANCHE—> Belen lascia i suoi flirt e richiama Stefano: Lui risponde così. Fan in delirio: “Di nuovo insieme”. La foto

Da allora, i due sono sempre stati inseparabili: per questo l’assenza di foto insieme ha colpito subito i fan della coppia. Solo domenica, dopo giorni di silenzio, uno scatto che li ritrae in piscina: basterà a dissipare le voci di rottura? Stando inoltre ad ulteriori indiscrezioni lanciate da Il vicolo delle news, nel momento in cui si sono trovati entrambi a Trento, hanno continuato a restare divisi. Almeno stando a quanto appreso dal sito. Si tratta ovviamente di indiscrezioni che però preoccupano i fan della coppia.

Ignazio Moser protagonista di un battibecco a distanza con Barbara Alberti in difesa di Cecilia

Intanto di recente Ignazio Moser è stato protagonista di uno scontro a distanza con Barbara Alberti. Tutto è sfociato nel momento in cui la scrittrice a Ogni Mattina ha appreso i desideri di Ignazio per il suo compleanno. La sceneggiatrice, senza troppi peli sulla lingua, ha attaccato così l’ex gieffino e la sua fidanzata Cecilia Rodriguez. La drammaturga sostiene infatti che il successo dai due è dato solo ed esclusivamente dal fatto che Ignazio sia figlio dell’ex ciclista Francesco Moser, invece Cechu perché sorella di Belen.

LEGGI ANCHE—> Bomba su Belen, Confessione choc: “E’ stata tradita con la famosissima ex fidanzata del suo ex”. Lei conferma tutto. Fan sotto choc

Questo ha provocato una reazione di Ignazio Moser, il quale apprese le dichiarazioni di Barbara Alberti, si è scagliato duramente contro di lei. Attraverso delle Instagram Stories registrate con la complicità del cognato Jeremias (che nel frattempo ridacchiava di gusto), il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha così sbottato: “Abbiamo un messaggio per le signore che si occupavano un tempo delle rubriche a luci rosse. Nel 1983, per la precisione. Signora continui a divertirsi con quelle belle chat, non parli di me. Io sto benissimo, sono in vacanza alle Eolie e ci divertiamo un sacco.

Quindi non mi serve né la barca, né lo yacht, non mi serve la villa a Ibiza o la Lamborghini. Sto benissimo così. E se non accetta l’umorismo signora…mmm. Comunque signora, ultima cosa. Anche perché sono al mare e mi sto divertendo. Se io non ho personalità perché sono figlio di mio padre, la Cechu non ha personalità perché è sorella di Belen. Ma lei che per avere personalità parla di noi, ma che personalità ha signora? Arrivederci”. Con queste parole Ignazio Moser ha chiuso la questione, dopo la frecciatina di Barbara Alberti.

LEGGI ANCHE—> Stefano rompe il silenzio e sbotta contro Belen: “Ecco che mi ha fatto. Rabbrividisco se ci penso”. Finalmente tutta la verità

E voi cosa ne pensate? Sperate tornino insieme? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM