Fatti Esteri Gossip

Bomba su Meghan, distrutta dall’amico di Harry: “Ecco Come ha fatto a farsi sposare in pochi mesi”. Inquietante: ora si capisce tutto

Al centro dell’attenzione c’è sempre la famiglia reale inglese, e chi da quella famiglia di fatto è fuggito: il principe Harry e la moglie, Meghan Markle. E ora, a parlare di loro due, è un amico di Harry, una fonte che ha voluto rimanere anonima, e che ha spiegato ai tabloid britannici le ragioni che avrebbero spinto il principino a sposare in fretta e furia la Markle. Una decisione dovuta al fatto che Harry “voleva avere al suo fianco una donna abituata a stare sotto ai riflettori e abituata alla fama”.

La fonte anonima aggiunge che Harry aveva sempre avuto dei problemi con le sue ex più note, che non tolleravano il fatto di essere sempre al centro dell’attenzione mediatica. Meghan Markle era tutto l’opposto. Eppure, non tutto è andato come il principe sperava: sono molteplici le voci sul suo pentimento per lo strappo, anzi la lacerazione, con la famiglia reale dovuta al suo rapporto con Meghan. E c’è di peggio. Sempre l’amico di Harry riferisce che il principe fatica a digerire il fatto che Meghan, almeno per quel che riguarda la percezione dei sudditi, non riesca a reggere il confronto con Kate Middleton, la quale è la “moglie perfetta”, sia per la Corona sia per il principe William.

LEGGI ANCHE—> Famiglia Reale nel Caos, La confessione choc di Meghan nel Libro Scandalo “Mi volevano uccidere. Ecco Cosa ho scoperto” 

Il Principe Harry, in crisi con l’amico di sempre a causa di Meghan

In una nuova pagina di «Libertà», la biografia bomba sul Duca e la Duchessa di Sussex, si è fatto luce sulla lite tra il fratello di William e l’amico di sempre, Tom Inskip, detto Skippy. I due avrebbero rotto quando l’uno ha detto all’atro: «Vacci piano con l’attrice». Si dice che Meghan Markle abbia, in qualche modo, traviato il Principe Harry. Si dice lo abbia portato ad allontanarsi dalla cerchia di affetti a lui più cara. E non c’è leggenda che Omid Scobie non abbia saputo inverare. Il giornalista, che insieme a Carolyn Durand è prossimo a pubblicare la biografia della discordia, Finding Freedom, ha scritto nel proprio libro di come Harry d’Inghilterra abbia troncato la decennale amicizia con Tom Inskip, Skippy per chi sia avvezzo al mondo regale.

Secondo Scobie, il Principe Harry si sarebbe allontanato dall’amico di sempre, conosciuto sui banchi di Eton, quando questi lo ha messo in guardia da Meghan Markle. Skippy, l’uomo con il quale Harry è stato fotografato a Las Vegas, nudo in una stanza di hotel piena di ragazze in abiti succinti, avrebbe detto al Principe di essere cauto, di usare piedi di piombo nella relazione con l’attrice, all’apparenza troppo distante dagli usi e costumi del monarca britannico. Ma il consiglio avrebbe finito per aprire una faida.

Leggi anche: Camilla come Diana, Ecco con chi l’ha tradita Carlo. “E’ sconvolta, ma chi la fa l’aspetti” La terza donna è lei

«Lo ha davvero ferito prendere atto di come una persona a lui tanto cara non si fidasse del suo giudizio», ha spiegato una fonte a Scobie e alla Durant, raccontando una storia in parte già nota. Harry avrebbe rotto con Skippy nel momento esatto in cui questi gli ha detto di «vivere per un po’ insieme a Meghan Markle prima di fare sul serio». Cosa, questa, che la stampa britannica ha riportato sin dal 2018, anno del matrimonio regale. Nella biografia bomba, in uscita a fine agosto, si è potuto, però, leggere per intero quel che sarebbe avvenuto la sera in cui Skippy ha detto la sua. «Animato da buone intenzioni», ha giurato la fonte vicina ai reali, spiegando – come già fatto dal Sun a suo tempo – che i due si sono riavvicinati nel 2019, quando la moglie di Skippy, Lara, ha perso la madre per una malattia di lungo corso.

La maledizione dei Windsor, Ecco La verità sulla scelta di Harry, “Avrebbero ucciso anche Meghan come mia madre”. Cosa si è scoperto

Voi che ne pensate? fatecelo sapere commentando anche Su Facebook e su INSTAGRAM 

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.