Fatti

Dopo Camilla, E’ morta anche Alessia a 24 anni dopo la prima dose di vaccino. “Non era Astrazeneca”

alessia reda
Giovane muore dopo prima dose Moderna, Alessia aveva 24 anni Dopo Camilla un altro decesso di una giovane dopo la prima dose di vaccino. E’ accaduto in Calabria, una ragazza di 24 anni, Alessia Reda, è morta nell’ospedale di Cosenza per una embolia polmonare, a metà maggio avrebbe fatto la prima dose di Moderna.

Alessia Reda muore dopo la prima dose di Moderna

Secondo quanto riportato dai media locali, Alessia pochi giorni dopo la prima inoculazione ha iniziato a stare poco bene. Sembrerebbe che la ventiquattrenne non soffrisse di alcuna patologia pregressa. Poi il malore, il ricovero e infine il decesso. Il caso sarà segnalato dalla Azienda Ospedaliera di Cosenza all’Aifa per le dovute verifiche.

Intanto dopo la morte di Camilla, il decesso di un’altra ragazza ha sconvolto l’intera comunità. Il sindaco di Mendicino, comune di origine della giovane vittima, ha proclamato il lutto cittadino: “Alla luce del dolore profondo che ha colpito la nostra comunità, per la perdita della nostra giovanissima Alessia ho appena deciso di proclamare un lutto cittadino.

Le bandiere del Municipio saranno poste a mezz’asta. Alla famiglia di Alessia la mia personale vicinanza e quella di tutti i cittadini mendicinesi. Che la terra ti sia lieve piccolo angelo”, queste le parole del sindaco, Antonio Palermo. Seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Camilla morta dopo il vaccino Astrazeneca si poteva salvare: Ora indaga la procura. Cos’è successo

alessia reda
alessia reda