Gossip

Dramma Milly Carlucci, lei disperata confessa: “Mi hanno tolto tutto, sono rimasta senza soldi. Ecco cos’è successo”

milly-carlucci Eurovision

Milly Carlucci ha raccontato in un’intervista dei suoi inizi nel mondo dello spettacolo e della reazione dei genitori alla sua decisione di lasciare l’università per dedicarsi completamente a questo nuovo obiettivo. La famiglia della famosa presentatrice è di stampo rigido. Sia lei, che le sue sorelle, sono state educate a non avere mai le cosiddette ‘uscite di testa’. Ma a seguire sempre le regole della casa. Nonostante questo, hanno sempre provato molto affetto nei confronti dei genitori e ancora oggi ne parlano benissimo e li ringraziano per le donne che sono diventate.

Ma ogni famiglia affronta i suoi periodi bui e quella di Milly Carlucci non è da meno. Sembra che la presentatrice abbia ignorato la strada scelta per lei sin dal primo momento. Il padre, infatti, desiderava che lei si iscrivesse alla facoltà di giurisprudenza. Ma la bella bionda decise invece di frequentare quella di architettura. Non solo, a pochi passi dalla laurea, ha abbandonato tutto per dedicarsi alla carriera sul piccolo schermo. E si sa che il mondo della televisione non è semplice. Per fare carriera bisogna lottare con le unghie e con i denti, oltre che mostrare la propria bravura.

LEGGI ANCHE—> Guglielmo Mariotto e l’addio a Ballando con le stelle: “Mi ha chiamato Milly e me l’ha detto, stavolta ho esagerato”. Fan sotto choc

Anche il padre di Milly Carlucci ne era consapevole, e l’ha fortemente sconsigliata dall’intraprendere questa difficile strada. “Mi diceva ‘che cosa vai a fare perdi solo tempo, il mondo della televisione è un’illusione'” ha raccontato Milly Carlucci in una intervista a DiPiùTv. Non sono mancate le discussioni. Mentre all’università la giovane poteva contare sulla sua famiglia e quindi anche sul denaro investito per lei, quando ha scelto di tentare questo nuovo lavoro è stata completamente abbandonata. “Mi negò ogni aiuto economico”. Un periodo che di certo non dimenticherà facilmente.

Fortunatamente, la tenacia e il tempo hanno dato ragione a Milly Carlucci, che oggi è uno dei volti di punta della Rai. Sono ormai moltissimi anni che è la reginetta del sabato sera grazie al suo talent show, Ballando con le Stelle. Ma la sua carriera vanta ogni tipo di successo. Ovviamente, anche suo padre è stato costretto a ricredersi e a guardare in maniera differente la strada che sua figlia aveva intrapreso. Vittorie, contratti e onorificenze non hanno tardato ad arrivare e per la sua famiglia la bella presentatrice è diventata solo motivo di orgoglio.

LEGGI ANCHE—> Ballando, Ufficiale l’addio, c’era dalla prima edizione. Un vero tradimento, Ecco dove farà l’opinionista

“Lui era preoccupato per me e lo capisco, ma quando poi come riconoscimento alla carriera sono diventata Cavaliere della Repubblica e Commendatore per lui è stata un’esplosione di gioia” ha concluso Milly Carlucci. Tutto è bene quel che finisce bene e ad oggi i rapporti con suo padre sono dei migliori. La presentatrice può dedicarsi senza pensieri alla nuova edizione di Ballando con le Stelle che avrà inizio a breve. Dovrà impegnarsi più del solito per non far sentire la mancanza del ballerino che più ha fatto affezionare il pubblico, Raimondo Todaro, che l’ha tradita per passare ad Amici di Maria De Filippi. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

milly-carlucci
milly-carlucci