Gossip Intrattenimento

“E’ Nata” Fedez da l’annuncio su Instangram e pubblica la foto poi comunica la verità. Fan sotto choc, Ecco il nome

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato in queste ultime ore direttamente Fedez sul suo profilo social di Instagram lasciando tutti stupiti. Il giovane rapper ha infatti annunciato della nascita della figlia.

Fedez stupisce su Instagram "E' nata": Cosa sta succedendo?Tutta la verità
Fedez stupisce tutti i suoi follower

Il noto cantante super conosciuto Fedez, in queste ultime ore ha stupito tutti pubblicando una particolare immagine sul suo profilo social di Instagram. Ma cosa ha scritto e soprattutto cosa possiamo vedere nella fotografia che ha messo ansia a tutti e fan?

Fedez dichiara: “E’ nata” ma…

Come sappiamo il marito di Chiara Ferragni, ovvero Fedez, ha stupito tutti in queste ultime ore per via di una fotografia particolare che ha pubblicato su Instagram. La nota influencer internazionale è quasi alla fine della sua seconda gravidanza, dopo il piccolo Leone che a breve festeggerà i 3 anni. Molto spesso Chiara pubblica aggiornamenti sulla sua gravidanza e sulle differenze con la precedente, come la grandezza della pancia. La piccola che verrà alla luce a breve ha il nome che inizia con la lettera V ma il resto è ancora top secret.

LEGGI ANCHE—> Tutte pazze per l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni: Costa solo 10 euro. Ecco dove comprarlo prima del sold out

Ma nelle ultimissime ore, Fedez ha stupito tutti pubblicando una fotografia dove si mostra con in braccio un bambino piccolissimo. Accanto alla fotografia ha scritto le seguenti parole: “E’ nata” Poi dopo poco ha spiegato: “Scherzo, è la foto di un giovane Lello con il suo giovane padre 💖” Facendo in questo modo, si legge solamente è nata, ed il resto della frase lo si può vedere solamente ampliando la didascalia. In tantissimi hanno commentato l’accaduto dicendo “Un pesce d’aprile in anticipo” oppure “M’è è preso un coccolone”

 

Ci sono ovviamente anche tantissime faccine che sorridono allo scherzo che ha deciso di fare Fedez questa mattina a tutti i suoi follower. E voi cosa ne pensate di questa idea che ha avuto il giovane rapper? Secondo voi la moglie Chiara Ferragni sarà stata tempestata di chiamate da amici e parenti? Intanto si susseguono le scommesse per capire quale sarà il nome della nascitura. E qualche indizio l’ha dato proprio Chiara Ferragni sul suo profilo. Ecco che ha detto:

Svelato il nome della figlia di Chiara Ferragni e Fedez, Mistero risolto. Vanity fair da l’annuncio, Fan delusi

E voi Che ne pensate? Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra