Gossip Intrattenimento

Uomini e Donne, colpo di scena clamoroso: Arriva la scelta di Massimiliano, l’addio inaspettato: “Non volevo sono stato costretto”. Fan increduli

Puntata piena di rivelazioni quella odierna di Uomini e Donne. Alternando Trono Over e Tono Classico, Maria De Filippi mostrerà l’addio di Gemma e Cataldo, per poi cedere il passo alle peripezie sentimentali di Massimiliano. Cosa ci aspetta? È previsto oggi l’attesissimo addio tra la romantica Gemma Galgani e il partner Cataldo Coccoli. Il 59enne di origini tarantine vive stabilmente a Napoli e sembra sia giunto a Uomini e Donne unicamente per corteggiare la lady torinese dal grande cuore.

L’insistenza del suo corteggiamento e i modi un po’ troppo bruschi e decisi, però, avrebbero allontanato forse per sempre la bella Gemma. Ritiratasi nel suo guscio, la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne oggi pomeriggio renderà note le sue intenzioni in merito alla relazione. Il cavaliere quindi dovrà dare il suo addio definitivo alla trasmissione e sarà allontanato dallo studio nonostante la sua voglia di rimanere. Intanto, sono attese grandi novità anche sul “fronte” Classico del dating show di Maria De Filippi. Massimiliano Mollicone è pronto per la scelta decisiva?

LEGGI ANCHE—> Colpo di scena Pazzesco, Deianira smaschera Samantha: “Faceva l’amante del famoso in tv” Fan sconvolti: “Sta prendendo in giro tutti”

Uomini e Donne, anticipazioni: Massimiliano apre il cuore a Vanessa

 

Torna al centro di gossip e curiosità il Trono Classico dell’amatissimo programma pomeridiano condotto da anni da Maria De Filippi. La puntata odierna sarà quasi interamente votata all’indagine minuziosa delle peripezie sentimentali del bel tronista Massimiliano Mollicone. Il 20enne romano, che ieri ha conquistato i cuori del pubblico femminile di Uomini e Donne con una seducente sfilata, oggi dirà la sua sull’esterna fatta con Vanessa Spoto. La scorsa settimana la ragazza non era stata scelta e Massimiliano aveva preferito la “nemica ” Eugenia. Il tronista, però, sarebbe pronto a ricredersi.

 

 

La complicità tra i due ragazzi, d’altronde, non è mai stata un mistero ed è probabile che l’esterna sottolinei qualche inaspettata evoluzione nella loro conoscenza. Vanessa cucinerà qualche buon manicaretto e il tronista ricambierà “emotivamente” con alcune confessioni inaspettate. Massimiliano è pronto a parlare delle difficoltà personali legate alla malattia della madre. Voci interne a Uomini e Donne dicono che Massimiliano avrebbe già dichiarato la sua preferenza.

A quanto pare il tronista di Uomini e Donne potrebbe essere già pronto alla scelta che dovrebbe ricadere proprio su Vanessa. Forse è lei la donna che rispecchia il suo prototipo ideale: «Non ho particolari parametri. L’unico requisito è quello caratteriale: vorrei trovare una persona affidabile, sincera e schietta» ha infatti dichiarato Massimiliano al settimanale ufficiale del programma della De Filippi. Il ragazzo potrebbe quindi decidere di scegliere anticipatamente come fatto da Jessica anche in seguito alle numerose critiche ricevute dai social e in particolar modo da Deianira, leggi qua

Uomini e Donne, segnalazione choc, Deianira smaschera l’inganno del protagonista: “Prende in giro tutti, ecco cosa fa dietro le quinte”. Fan increduli

Facci sapere che ne pensi sul gruppo dedicato al programma di Maria de Filippi: gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.