L’ultima edizione di Temptation Island è terminata, ma le coppie, anche di edizioni precedenti, continuano a far parlare di se. Oggi vediamo cos’è successo a Sofia Calesso, ex partecipante del programma nell’edizioni mista tra vip e nip. Vediamo cosa le è successo.
Ciao Sofia , come stai ?
Diciamo bene ma solo ora a distanza di mesi, è stato un periodo molto difficile.
Hai seguito tempation island, Quale coppia, secono te, si é avvicinata al vostro percorso?
Si, è stata un’edizione molto bella quest’anno e coinvolgente, devo dire nessuna delle coppie mi ha fatto ripensare alla mia esperienza con Alessandro.
Come va con l’amore? Come procede?
Bhe, ci sono molte cose da raccontare, la prima ahimé, la più importante è che dopo circa un anno e mezzo di relazione non sto più insieme ad Alessandro. Già molte cose non andavano bene, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un evento molto personale che ci ha portato ad allontanarci definitivamente. In realtà non ho superato la perdita della gravidanza e ho incosapevolmente dato la colpa anche a lui non rendendogli più la vita serena. A giugno quindi mi ha messo da parte dichiarando di non essere più innamorato di me.
Inizialmente questa ulteriore perdita è stato un grande colpo, ma a distanza di tre mesi, ho dovuto accettare la realtà e mi sono organizzata trasferendomi in nuovo appartamento. Alessandro, devo dire, mi ha aiutato molto per affrontare il cambiamento il trasloco, ufficialmente ho traslocato i primi di agosto. Ammetto che i primi giorni sono stati difficili e ambientarmi nella casa nuova da sola non è stato facile. E’ stato un colpo, perché, malgrado ci fossero dei problemi, non mi aspettavo che Alessandro mi avrebbe lasciato
Uomini e Donne, arriva al Trono Over un’ex fidanzata di Temptation Island. Le novità
Ricordo che c’ era stata una proposta di matrimonio, perchè non vi siete più sposati?
Si c’era stata e Alessandro aveva scelto anche Lorenzo Amoroso come testimone. Uno dei motivi per la quale litigavamo era anche perché la proposta non si era poi concretizzata. La gravidanza è stato il momento più difficile della mia vita, Alessandro non si sentiva di diventare padre e sicuramente una volta averlo perso, è come se lo avessi colpevolizzato. Oggi però capisco lo sbaglio e credo, che lui, sia comunque stato l’uomo più importante per me, e lo rimarrà sempre, con lui ho passato dieci anni della mia vita. Alessandro è una persona buona che merita di essere felice e purtroppo non tutto dura sempre o può durare per sempre. Spero trovi la sua felicità.
Cosa pensa che ti riserverà il futuro?
Spero di tornare ad essere felice perché me lo merito, sogno ancora una famiglia vera. Da poco sto sentendo una persona e non mi sarei mai immaginata che mi avrebbe mostrato una prospettiva diversa della felicità, ho capito così che mi ero aggrappata ad un rapporto che non funzionava già da tempo e che nell’amore non ci deve essere bisogno di chiedere ma le cose vengono spontaneamente. Per me l’amore è incontrarsi per caso e tenersi per scelta.
Ricevi le ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!