Fatti

Gabriel Garko è morto in un incidente d’auto: La terribile notizie fa il giro del web e dei social ma è una fake news

Gabriel Garko è morto in un incidente d’auto: La terribile notizie fa il giro del web e dei social ma è una fake news

Una fake news assolutamente priva di fondamento: Gabriel Garko è vivo e sta benissimo. Ma nelle ultime ore era circolata la falsa notizia del decesso dell’attore torinese, a seguito di un incidente stradale.

La notizia della presunta morte si è rapidamente diffusa sui social, tanto che l’attore è intervenuto personalmente per rassicurare i fan, confermando di essere vivo e vegeto in una Stories pubblicata sul suo profilo Instagram. Tra l’altro, non è la prima volta che l’affascinante attore si trova a dover smentire false voci che lo riguardano.

L’attore è stato infatti più volte bersagli di malelingue e recentamente ha subito un nuovo attacco proprio social

Ogni tanto anche Gabriel Garko ha la sua bella gatta da pelare social: pochi giorni dopo il caos scoppiato attorno alla pelliccia finta di Emma Marrone, l’attore piemontese ha subito la sua dose di ramanzine e rimproveri dai follower. Il motivo? Una sua presunta scarsa disponibilità a farsi una foto coi fan, che conseguentemente si sono lamentati su internet della sua poca gentilezza e cordialità. Lui, come sempre consapevole degli umori del pubblico, dopo aver fatto presente che secondo lui “Definire una persona maleducata è ben altro”, ha risposto con ironia ai fan inviperiti: “Ringrazio dell’insegnamento e dei complimenti“.

Gabriel Garko definito maleducato sui social, lui risponde con ironia: ‘Grazie per i complimenti’

Sembrava un post innocuo come tanti altri e invece ha sollevato un vespaio: nei commenti all’immagine che il bel Gabriel ha condiviso su Instagram il 4 gennaio, infatti, è spuntato un commento che in breve ha catalizzato l’attenzione di tutti gli avventori, attirando lo stesso attore sul ‘luogo del delitto’. Una fan ha infatti scritto sotto la foto, totalmente dal nulla, una bella reprimenda per l’attore: “Bellissimo, dal vivo ancora di più… Ma anche un gran maleducato, non si presta a fare le foto con chi lo segue in tutti i suoi film… Ma se non ci fossimo noi???”, ottenendo anche dieci like dagli altri fan. Dopo qualche scambio con gli altri follower dell’autrice del commento, è intervenuto direttamente l’aitante Gabriel: “Per me definire una persona maleducata è ben altro…. ad esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa o non di nascosto… questa è maleducazione… Decidere di fare una foto con una persona che te lo chiede non è comunque obbligatorio… ma sembra che lo sia diventato… perché tutti ignorano il “momento”. Comunque la ringrazio dell’insegnamento e dei complimenti”. Poco dopo la risposta dell’attore, comunque, i suoi fan si sono coalizzati per respingere al mittente le accuse di maleducazione al proprio beniamino.