Psicologia

Harry Potter: Pronto il sequel con il cast originale. Cosa accadrà al maghetto più amato del mondo?

Harry Potter: Pronto il sequel con il cast originale. Cosa accadrà al maghetto più amato del mondo?

Una saga che ha segnato intere generazioni. Stiamo parlando di Harry Potter, tra i franchise più prolifici di tutti i tempi, sia in ottica commerciale, sia in ottica di produttività. Tutto è nato dalla penna di J. K. Rowling per poi passare ovviamente al cinema. Un successo a dir poco garantito che ha portato la saga del maghetto ad essere tra le più famose al mondo.

Quasi al pari di vere icone del cinema come Star Wars. Dopo gli otto film tratti dai sette libi della Rowling, con l’annesso dittico di prequel che risponde al nome di Animali Fantastici, ecco che un rumor d’oltreoceano sta facendo sperare tutti i fan del pianeta. Un sequel con il cast originale.

Secondo We Got This Covered, sembrerebbe che la Warner Bros. stia pensando a richiamare il trio delle meraviglie per rimetterli insieme sul set. Cosa si racconterà non è ancora dato saperlo, tuttavia, da quel poco che si vocifera, sappiamo che probabilmente sarà un sequel.

Non è da escludere che sia funzionale a riappianare l’inaspettato flop di Animali Fantastici. La saga con Eddie Redmayne non sta riscontrando il successo sperato, soprattutto il secondo capitolo che bene non è andato al botteghino. E molti fan dell’universo Harry Potter hanno ampiamente storto il naso davanti al film. Non resta dunque che aspettare e magari provare a contemplare il recente e criptico tweet di J. K. Rowling.

J.K. Rowling
@jk_rowling

Sometimes, darkness comes from unexpected places #HarryPotter #CursedChild

Visualizza l'immagine su Twitter
La Rowling non ha mai nascosto le intenzioni di riportare in auge il suo Harry Potter. Ancor di più, farne una serie, come già vociferato durante gli inizi questa estate. Che sia giunto il momento, invece, di portare sul grande schermo l’ultimo libro della saga?
In tal senso, il rumor prenderebbe concretezza e il tweet acquisterebbe un senso già più ampio e compiuto. Scontato pensare che resterà tutto in gran segreto fino all’annuncio ufficiale.

Continua a leggere



Seguici, basta un like!