Gossip

Lutto choc per Romina Power: “E’ morto a 20 anni, era il mio compagno di vita”

Lutto choc per Romina Power: “E’ morto a 20 anni, era il mio compagno di vita”

La cantante statunitense e il ricordo della primogenita Ylenia Carrisi

A quanto pare Romina Power sta vivendo un momento di grande nostalgia. In questi ultimi giorni, infatti, è stata particolarmente afflitta dalla morte del suo anziano cane Jazz che aveva 20 anni, e che per lei è stato di consolazioni in momenti difficili. Chi ha un cane, sa che la sua perdita, dopo 20 anni di vita insieme, è paragonabile a quella di un caro.

La cantante, nel ricordare il cagnolino, ha anche menzionato sua figlia Ylenia. Nello specifico, alcune ore fa, attraverso un post sul suo profilo Instagram, la cantante statunitense ha posto uno scatto che la ritrae in compagnia della compianta Ylenia. Ricordiamo che quest’ultima è sparita nel nulla a New Orleans circa 25 anni fa e da allora non se ne è saputo più nulla.

Romina Power e la mancanza della figlia Ylenia

Oggi Ylenia Carrisi avrebbe 49 anni e la madre Romina Power non si è mai rassegnata dall’idea di ritrovarla ancore in vita. Accanto al commovente scatto l’ex moglie di Al Bano ha scritto questa didascalia:

“Ricordando….”.

Naturalmente i tantissimi follower dell’artista americana si sono stretti al dolore della loro beniamina. Qualche mese fa, ovvero in estate erano emerse alcune news circa la riapertura del caso sulla primogenita di Al Bano e Romina Power. Infatti in quell’occasione un detective americano aveva fatto delle clamorose dichiarazioni affermando di essere a conoscenza di dove si trovi la Carrisi.

Il rumor riportato di giornali, siti e televisione tedesche, però, non hanno mai trovato riscontri positivi. Inoltre la storica coppia non ha mai affrontato questo argomento. Sempre su Instagram ha postato uno scatto in compagnia dei suoi amici a quattro zampe in cui raccontava quanto le mancava il suo cucciolo. (Continua dopo il post)

“Ylenia è viva e ha due bimbe piccole”, la testimonianza e lo scatto in Spagna

Romina Power nostalgica, Al Bano deve vedersela con l’Ucraina

E se Romina Power si mostra nostalgica sui social network, l’ex marito Al Bano Carrisi deve vedersela con un altro grattacapo. Infatti e di qualche giorno fa la clamorosa notizia che arriva direttamente dall’Ucraina in cui il governo di questo Paese ha bandito il cantautore di Cellino San Marco. Il motivo? Secondo loro quest’ultimo è un pericolo per la sicurezza di quel Paese perché ha dei buoni rapporti con la Russia.

Continua a leggere

Seguici, basta un like!