Gossip

Jo Bastianich choc: “Per colpa di Masterchef mia moglie mi ha cacciato di casa. Ecco la verità sul perché ho lasciato”

Jo Bastianich choc: “Per colpa di Masterchef mia moglie mi ha cacciato di casa. Ecco la verità sul perché ho lasciato” Giudice di Masterchef e musicista di successo, Joe Bastianich è uno dei personaggi più poliedrici della televisione internazionale. Ultimamente si è raccontato in una intervista molto intima al settimanale Diva e Donna, dove ha rivelato di aver commesso degli errori.

A tu per tu con Joe Bastianich

Joe Bastianich attualmente è uno dei giudici di Italia’s got Talent insieme a Frank Matano, Federica Pellegrini e Mara Maionchi. Nel frattempo, però, ha concesso una lunga intervista a Diva e Donna dove ha raccontato molto del suo privato. Alla domanda sulla sua famiglia, se ci fosse qualcosa che i figli gli hanno recriminato, Joe ha risposto:

“Fare la vita che faccio io è da egoisti. So di aver fatto soffrire mia moglie e i miei figli con le mie scelte e mi dispiace […] Spero che uno giorno capiranno il perché”. Poi quando gli viene chiesto della nostalgia di casa rivela: “La mancanza della mia famiglia, delle cose che mi appartengono […] si fanno sentire tanto”.

Leggi anche: Joe Bastianich choc contro Carlo Cracco: “Ecco che succedeva a Masterchef e la verità sul perché se ne è andato”. La confessione choc

Deanna Damiano è la moglie di Joe Bastianich, lo chef italoamericano ex giudice di Masterchef. I due si sono sposati nel 1995 e hanno tre figli: Olivia, Miles ed Ethan, che vivono negli Stati Uniti insieme alla madre, mentre Joe Bastianich per lavoro è spesso in Italia. Una distanza vissuta non facilmente, come spiega lo chef a Verissimo:

“Il rapporto con la moglie è difficile da vivere a distanza. Ogni rapporto ha alti e bassi, ci vuole tempo per capire le persone con cui andare lontano nel percorso della vita. Io spero che sia lei la donna della mia vita, non lo so, bisognerebbe chiederlo a lei”. Una volta, addirittura, Joe è stato sbattuto fuori di casa dalla signora Damiano: “Mi ha sbattuto fuori di casa, dovevamo stare fuori io e … il cane!”.

Leggi anche: Scandalo Masterchef, la moglie di Locatelli: “Per colpa di Masterchef siamo in crisi. Ecco cosa è successo durante questa edizione”

Seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.