Gossip

Juan Luis a Tina: “Sei il mio sogno proibito”. Scoperte le chat scandalo. Ecco cosa si scrivono. Gemma distrutta

Juan Luis a Tina: “Sei il mio sogno proibito”. Scoperte le chat scandalo. Ecco cosa si scrivono. Gemma distrutta

Armando Incarnato ha accusato Juan Luis Ciano di prendere in giro Gemma Galgani. Il cavaliere napoletano del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha svelato l’esistenza di alcuni messaggi che Juan scriveva alla sorella di cui Juan sarebbe innamorato, ma chi è la sorella di Armando Incarnato? Andiamo a scoprire tutto.

Tina Incarnato, chi è la sorella di Armando a cui Juan Luis Ciano di Uomini e Donne scriveva messaggi sui social ( continua dopo la foto)
tina incarnato sorella armando uomini e donne trono over juan luis

La sorella di Armando Incarnato è diventata la protagonista delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne a causa di alcuni messaggi che le ha scritto Juan Luis Ciano. “Lui è innamorato di mia sorella, non è innamorato di Gemma. Lui ha contattato mia sorella. Mia sorella non gli ha risposto e mi ha girato il tutto. Come ti sei permesso di chiedere il suo numero? Le hai scritto mentre stavi con Gemma?”, sono state le parole che Armando ha detto nell’ultima puntata del trono over.

Juan Luis che è stato difeso sui social da un amico ha spiegato la natura del rapporto con la sorella di Armando. “Ho conosciuto la sorella circa un anno fa durante una mostra di quadri a casa di un mio amico. Ho conosciuto questa signora con cui ho simpatizzato…

Da questa simpatia, siamo passati alle richieste di amicizia. Ci siamo sentiti telefonicamente. Abbiamo deciso insieme di non prenderci neanche un caffè. Ci siamo “messaggiati” e questa storia di amicizia è finita qui. Di questa signora, conservo l’idea di una persona molto perbene. Ho un bel ricordo e un gran stima di questa signora…”.

La sorella di Armando si chiama Tina e ha 44 anni. Su Facebook, sotto alcune foto pubbliche della donna, sono effettivamente presenti i messaggi di Juan Luis. Sotto la foto che vedete qui in alto, Juan ha scritto: “sei splendida”. In una successiva foto che potete vedere in basso, invece, ha scritto: “Sento il bisogno di dare un nome a questa foto immortale che regala sensazioni, il sogno proibito”.

tina incarnato sorella armando trono over juan luise lei ha risposto: Juanluis Ciano ed io a te … sei un “Lord” ….grazie di cuore?

Da come si legge sulla data inoltre, questi scambi sono avvenuti quando il bel napoletano corteggiava già Gemma e si diceva preso dalla dama tanto da non volerne conoscere altre.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!