Donne

La t-shirt più ricercata del momento e che tutte le vip adorano! Ecco qual è

La muscle tee è la t-shirt più ricercata del momento e rappresenta uno dei capi più cool di questa estate.
Ciò che distingue una muscle tee da una classica t-shirt è l’aggiunta di spalline imbottite.
Con le loro forme scultoree riescono a donare volume alle spalle, creando un effetto muscolo immediato.
Queste magliette estive particolari, caratterizzate da spalline importanti, sono praticamente ovunque, tutte le vip e le influencer le adorano e sono facili da abbinare.
Infatti, questo tipo di tee, sono particolarmente stilose e versatili, un vero passepartout che ogni vera fashionista dovrebbe possedere nel proprio armadio.

Il significato di muscle tee è letteralmente “t-shirt muscolo”, in quanto questo particolare modello enfatizza i muscoli delle spalle, facendoli apparire più scolpiti, riequilibrando così tutta la silhouette e rendendola più atletica. La caratteristica che contraddistingue la muscle tee è proprio la presenza di spalline molto accentuate, anche imbottite, e le maniche sono leggermente accennate. Solitamente alt-shirt più ricercata del momento ha scollo rotondo e vestibilitá morbida, un po’ oversize. Ma troviamo anche delle varianti più aderenti e corte che scoprono la pancia, come un crop top.

Come abbinare la muscle tee?
La muscle tee si presta molto bene a look sportivi e casual. Data la semplicità del modello, spesso viene abbinata a jeans, e poi impreziosita con accessori, come collane a catena e maxi cinture.

Se invece, preferite accessori meno vistosi , scegliete un modello dalla linea morbida, da abbinare ad un paio di pantaloni a vita alta e ornate il collo con tante collane dallo stile minimal.

 

Per un look un po’ più elegante, abbinate la muscle tee ad un paio di pantaloni dal taglio sartoriale.

Sceglietela in un colore acceso se non volete passare inosservate e sarete super cool.

Bellissimo l’abbinamento anche con gonne, sceglietele in denim, o anche a plissè e abbinatela ad un paio di sneakers, per uno stile sporty.

Quindi è proprio così! La muscle tee è la t-shirt più ricercata del momento e può essere indossate in mille modi diversi, perciò si abbinano perfettamente alle varie occasioni, da un semplice look da ufficio a quelli per il tempo libero.

LEGGI ANCHE —> I VESTITI CON LA SCHIENA SCOPERTA Più BELLI DELL’ESTATE

Vuoi altri consigli super per avere sempre un look perfetto? Continua a seguirci sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Seguimi su @mariagraziaceraso