Donne

Tendenze moda dell’autunno inverno 2020 2021: i 7 capi più belli da avere nell’armadio

Quali saranno le tendenze moda dell’autunno inverno 2020-2021? Ce lo siamo chiesti in occasione dell’arrivo di Settembre, quando tutto un po’ ricomincia, le temperature cominciano a farsi meno calde e la voglia di cambiamento (e di rinascita, dopo questo lockdown) è in corso.

Le passerelle delle Fashion Week (virtuali e non) che si sono susseguite, hanno già stabilito quali saranno le tendenze moda dell’autunno inverno che sta arrivando. Molti sono i suggerimenti per il “back to work”, alcuni riprendono mode che avevamo temporaneamente infilato nel cassetto dei ricordi, altri portano con sé ancora la voglia d’estate.

Vediamo insieme cosa non può mancare nell’armadio di ogni fashionista con le tendenze moda autunno inverno 2020 2021!

Maxi colletti – Versione XXL, stondati, alla Peter Pan, con orlo ricamato, in velluto, i colletti saranno un dettaglio fashion dal quale nessuno riuscirà a sottrarsi. Le tendenze moda dell’autunno inverno 2020 2021 parlano chiaro: il bon ton torna più forte che mai!

 

Maniche a sbuffo – Questa tendenza, così forte in estate, continuerà anche per le tendenze moda autunno inverno 2020-2021, declinata sui minidress, sulle bluse, sugli abiti a coste, sui maglioni di lana…

 

Blazer con cintura – Per questo inverno sarà uno dei must have più forti in assoluto. La giacca fermata in vita da una cintura, che esalta il punto vita e le spalle (di solito un po’ over), è già amata da tutte le fashioniste e sta spopolando anche su Instagram! Da abbinare a pantaloni aderenti.

Cappe e mantelle – Delle mantelle, cappe, ponchi e quant’altro, se ne vedranno di tantissimi modelli. Ci sono quelle che arrivano fino alla caviglia, ma anche quelle super colorate, quelle a uncinetto, quelle in tartan e quelle con le frange (altra grande tendenza). Bellissime se abbinate ai pantaloni in pelle!

 

Pelle – Della pelle possiamo restare qui a parlarne per ore… Un look con un capo in pelle ha semre il suo grande fascino! E se questo look diventa di “Pelle dalla testa ai piedi” il successo è assicurato. Per quest’anno si scelgono capi estremamente femminili come il blazer, la gonna al ginocchio, la minigonna aderente o i pantaloni. Niente chiodi… troppo rock ‘n roll!

Lingerie a vista – Dior ha lanciato i bustini in pizzo trasparenti, ma la lingerie che esce allo scoperto sarà un must have imperdibile! Dalla classica bralette o reggiseno indossati sotto la giacca, al bustino in pelle messo sopra la camicia. I dettagli sexy che vi faranno girare la testa…

Vuoi altri consigli super per avere sempre un look perfetto? Continua a seguirci sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Seguimi su @mariagraziaceraso

LEGGI ANCHE —> LA T-SHIRT Più AMATA DALLE VIP