Fatti Esteri Gossip

Ultimo minuto: Tragedia nella Casa del Gf Vip: Incidente assurdo, Perde la vita a 26 anni. Tutti gli inquilini sotto choc abbandonano la casa

Un lutto tremendo ha coinvolto in queste ore la casa del grande fratello e in particolare una coinquilina della casa più spiata d’Italia. Una notizia terribile proveniente dal Brasile ha sconvolto tutta la Casa del GF Vip, e in particolare Dayane Mello: la modella ha saputo nelle scorse ore della tragica morte del fratello Lucas Mello. Il ragazzo 26 enne ha perso la vita in un drammatico incidente stradale, come rende noto Globo.com che aggiunge che il terrificante impatto si è consumato durante la notte a Lontras, comune del Brasile nello Stato di Santa Catarina.

Nella tarda mattinata odierna Dayane è stata chiamata dagli autori del GF Vip in confessionale, poi ha lasciato momentaneamente la Casa. Dopo circa un’ora è rientrata nel reality, chiudendosi prima in bagno con l’amica Rosalinda e poi comunicando al resto degli inquilini la tragica notizia. Immediatamente nella Casa è calato un gelido silenzio con i concorrenti che hanno ascoltato la piangente Dayane, distrutta da quanto accaduto a Lucas.

LEGGI ANCHE—> Signorini licenziato, Il fuorionda pazzesco fa infuriare Mediaset: Bomba dai corridori del Gf Vip, Cos’ha detto di grave

“Lui doveva fare 27 anni il 9 marzo, era il mio unico fratello da parte di mio padre e sua moglie. La vita è un attimo”, ha detto a singhiozzi la modella brasiliana spiegando poi che molto probabilmente non abbandonerà il gioco. “Non posso andare in Brasile perché devo fare la quarantena. Starei in quarantena in un container, da sola…”, ha aggiunto. Quindi la concorrente del Gf Vip, pur destabilizzata dall’accaduto, ha deciso di continuare il suo percorso nel reality.

In effetti la questione relativa agli spostamenti in terra brasiliana è alquanto complessa in questo periodo. La Mello, prima di mettersi su un volo, dovrebbe rispettare la quarantena di un paio di settimane anche se stando dentro la casa del Gf Vip non ha avuto contatti a rischio. Per di più, i voli di rientro dal Brasile in Italia al momento sono bloccati almeno fino al 15 febbraio (poi si vedrà), secondo l’ordinanza firmata pochi giorni fa dal Ministro della Salute Roberto Speranza. I compagni di avventura della modella, vista anche la situazione Brasile-Covid-quarantena e difficoltà relative agli spostamenti, hanno dato ragione a Dayane in merito alla scelta di rimanere nella Casa.

Grande Fratello Vip: le reazioni della Casa alla notizia della morte del fratello di Dayane

Gli inquilini del Gf Vip si sono stretti tutti attorno a Dayane, restando attoniti dopo aver udito quel che è accaduto a suo fratello. “Devastante”, ha pronunciato Zelletta a cui ha fatto eco Zorzi: “Terribile“. Stefania Orlando ha consigliato di “starle vicino nel giusto modo”. Poi ancora Zorzi: “Mamma mia, pensa a un padre perdere un figlio così”. Dopo queste prime reazioni nella dimora di Cinecittà è calato un glaciale silenzio, con gli inquilini che si sono aggirati per la Casa senza dire una parola e pensando alla tragedia vissuta da Dayane che invece ha provato a cercare un po’ di conforto tra le braccia di Rosalinda Cannavò e di Samantha De Grenet. Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Bomba sul Gf Vip: Antonella Elia beccata a letto proprio con lui. L’ex concorrente confessa tutto, Fan sotto choc

Notizia dell’ultimo minuto: tutti i concorrenti vogliono uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip. E dopo la notizia della morte del fratello di Dayane vorrebbero lasciare la vittoria a lei.

Dopo la notizia della morte del fratello di Dayane Mello, Lucas Mello nella casa del GF Vip  il clima è naturalmente cambiato. La modella brasiliana ha espresso chiaramente la sua intenzione di non saper se andare avanti. Alla dichiarazione della Mello, Tommaso Zorzi ha proposto di abbandonare in massa la casa e lasciare la vittoria alla modella brasiliana. I concorrenti sono sembrati tutti d’accordo con l’influencer milanese e hanno preso davvero in considerazione l’idea di lasciare il gioco nei prossimi giorni. Dunque cosa succederà nella casa più spiata d’Italia?

Colpo di scena: i gieffini vorrebbero ritirarsi in massa

Sembrerebbe dunque che i concorrenti del Gf Vip abbiamo preso la loro decisione.  Vorrebbero anticipare la finale all’8 febbraio e chiedere di dare la vittoria a Dayane Mello. Oltre il già citato Tommaso Zorzi, anche Stefania Orlando ha detto la sua sulla questione: “Io non riesco a giocare in questo modo, siamo tutti uniti e il dolore ci colpisce indirettamente, vogliamo molto bene a Dayane e non possiamo andare avanti dopo questa cosa. […] Non è qualcosa che si supera in qualche giorno, ci vorranno anni per metabolizzare una tragedia di questa portata“.

Come anticipato i concorrenti adel Gf Vip vrebbero ipotizzato una finale anticipata. La proposta è avvenuta da parte di Samantha De Grenet ha ipotizzato di anticiparla a lunedì 8 febbraio: “Ragazzi lunedì facciamo una bella finale e poi usciamo tutti. Facciamo questa finale lunedì e chi c’è c’è, niente eliminazioni e votazioni. La chiediamo, usciamo tutti basta. Facciamo tutti così, siamo tutti con te“. Dayane ha commentato la proposta della coinquilina: “Dici? Sarebbe bello”.