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Marchi di tendenza 2019: Tra vecchie glorie e new entry, ecco chi sono i Big della moda 

Marchi di tendenza 2019: Tra vecchie glorie e new entry, ecco chi sono i Big della moda

La moda, spesso e volentieri, tende a essere abbastanza variabile e presenta non pochi cambi di fronte che possono essere definiti come repentini. Vediamo quali sono i marchi che, nel 2019, sono stati maggiormente di tendenza e per quale motivo questi sono riusciti a contraddistinguersi in maniera così notevole. La maggior parte di essi sono disponibili sui migliori e-commerce di abbigliamento come Jole o Luisaviaroma.

Marchi di tendenza, Gucci e il predominio nel 2019

Una delle marche di maggior successo nel corso di quest’anno è stata sicuramente Gucci, che
sicuramente cercherà di replicare il suddetto anche nel corso del prossimo anno, puntando
ovviamente sulla scelta di diversi indumenti che creano una nuova tendenza. Originali, ma allo stesso tempo assai piacevoli da vedere, questi indumenti sono riusciti a contraddistinguersi in maniera abbastanza netta dalla massa, permettendo agli amanti della moda di avere un ottimo capo di abbigliamento ideale per tutte le stagioni.

Chiara Ferragni Collection

Un brand nuovo che sorprendentemente è riuscito a imporsi nel corso del 2019 è quello lanciato da
Chiara Ferragni, la nota influencer moglie del rapper Fedez. Anche in questo caso potrai notare come i capi di abbigliamento si sono discostati da quelli classici dando una nuova dimensione al concetto di moda, facendo quindi in modo che le indossatrici, dato che questo marchio si rivolgere prevalentemente al pubblico femminile, possano avere un look piacevole e totalmente diverso da quello classico.

Da aggiungere, anche, il fatto che questo tipo di indumenti tende ad avere un certo stile che ricorda
molto quello messo in mostra dalla stessa titolare del marchio, che punta quindi a offrire alle
indossatrici degli indumenti che vengono apprezzati soprattutto da chi segue, sui portali social, la
stessa influencer.

Alexander McQueen

Per rilanciare questo brand è trascorso diverso tempo ma il 2019 ha messo in mostra come la voglia di lasciare un marchio da parte della casa di moda sia stato il motore che ha permesso alla stessa di riuscire a ritagliarsi un ruolo di grande importanza. Occorre mettere in risalto come la suddetta tipologia di marchio sia riuscita nell’mpresa di lanciare una linea di scarpe abbastanza piacevole e soprattutto in grado di garantire un risultato finale di prima qualità agli utilizzatori, facendo in modo che questi potessero trovare un modello di scarpe semplice e piacevole.



Di conseguenza le suddette, grazie anche a delle linee abbastanza semplici, sono riuscite a ritagliarsi un ruolo di grande importanza nel corso dell’anno e sicuramente questo effetto può proseguire nel corso del prossimo anno, facendo in modo che il marchio stesso possa ottenere un riscontro positivo.

Marchi di tendenza, anche Dolce e Gabbana

Non poteva di certo mancare questo particolare brand, il quale si contraddistingue per essere
caratterizzato dalla presenza di una serie di indumenti tanto semplici quanto adatti a ogni genere di stile. La scelta del marchio di rimanere sullo stile classico ha fatto in modo che lo stesso venisse apprezzato maggiormente e come potrai notare lo stile Dolce e Gabbana tende a essere
inconfondibile e molto semplice. Di conseguenza, specialmente in Italia, questo brand è stato in grado di ritagliarsi un vero e proprio ruolo di prima importanza nel corso dell’anno, resistendo all’avanzata dei competitor che si sono prepotentemente fatti vedere proprio nel corso del medesimo anno e hanno tentato di spodestare i colossi della moda.

Sono questi i marchi maggiormente potenti nel corso dell’anno che hanno fatto in modo che il
settore della moda, specialmente in Italia, potesse essere abbastanza fruttuoso.

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