Gossip

Maria de Filippi, la confessione choc: “Mi schiavizzava e mi spiava” 

Maria de Filippi, la confessione choc: “Mi schiavizzava e mi spiava”

Incredibile confessione di Maria De Filippi, che ha svelato in un’intervista tutto sui suoi amori passati e il rapporto con il fratello: ecco cosa ha detto.

Maria De Filippi, racconta il rapporto con il fratello Giuseppe

Forse in molti non lo sanno, ma Maria De Filippi ha un fratello, Giuseppe, col quale ha avuto un rapporto non sempre facile a causa della gelosia di lui.

In una recente intervista in cui la conduttrice ha parlato di tutti gli uomini avuti prima di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi ha parlato dei diverbi avuti in passato con il fratello a causa del suo primo fidanzato, un amico di lui. Nel corso dell’intervista concessa al Corriere della Sera, infatti, la nota presentatrice ha confessato:

Mio fratello? Ha sette anni più di me, mirava a schiavizzarmi e faceva la spia. Una volta ho avuto una storiella con un suo amico e quando l’ha scoperta mi ha uccisa di insulti. Appena se ne è andato di casa però, ho iniziato a cercarlo e ora lavoriamo assieme.

Il loro rapporto, dunque, è migliorato con il passare degli anni e adesso tra i due i rapporti sono tornati ad essere sereni.

La gelosia e il rigore del padre, un uomo di altri tempi

Sempre nel corso della medesima intervista, Maria de Filippi ha parlato anche del padre, oramai venuto a mancare da qualche anno. Anche lui, come il fratello era “geloso” delle donne di casa, come un uomo di altri tempi.

Mio padre era molto geloso, possessivo, dall’indole meridionale pur non essendolo. Se mio fratello maggiorenne rientrava oltre un determinato orario di notte, papà metteva le chiavi nella toppaNon accettava il bikini di mia madre e nemmeno che indossasse abiti di certi colori, sgargianti. Pretendeva la cena alle otto, puntuali. Penso che il rigore che ritrovo nel mio comportamento arrivi da lì.

Nonostante l’apparente rigidità, però, il padre ha accettato in seguito Maurizio Costanzo, che stava ancora divorziando quando ha iniziato la relazione con Maria.

Continua a leggere

Seguici, basta un like!