Gossip

Maria De Filippi, La confessione choc: “Siamo stati a letto insieme, Lo confesso ora perché mi vergognavo” Fan sconvolti

Maria De Filippi, La confessione choc: “Siamo stati a letto insieme, Lo confesso ora perché mi vergognavo” Fan sconvolti

Uomini e Donne di Maria de filippi, trono over: Ida e Riccardo si sono lasciati definitivamente

Sabato 23 novembre c’è stata una nuova registrazione del trono over di Uomini e DonneMaria De Filippi, dopo aver dato il consueto spazio a Gemma Galgani, ha affrontato l’argomento Ida e Riccardo. Da Il Vicolo delle News si legge che quando la conduttrice ha fatto partire la musica per far entrare Ida, quest’ultima non c’era.

Così anche per la seconda volta. La dama era in lacrime dietro le quinte e così la de filippi ha fatto entrare in studio Riccardo. Il cavaliere ha raccontato dei giorni trascorsi a Brescia, ma le cose non sono andate bene e anche lui ha iniziato a piangere davanti a tutti liberando il suo dolore. Subito dopo è entrata Ida e sono iniziate le discussioni.

Lei ha lamentato il comportamento della famiglia di lui e ha confessato che sta andando da uno psicologo da diverso tempo per come ha sofferto per questa storia. Riccardo si è sentito offeso dalle parole di Ida sulla madre, che l’avrebbe lasciata fuori la porta insieme al figlio piccolo, sul fatto che abbia messo in dubbio che la lettera l’avesse scritta lui, e ha anche rivelato che dopo ogni seduta dalla psicologa Ida è molto nervosa verso di lui.

Alla fine Ida è corsa dietro le quinte a piangere, e la cosa ha rattristato la stessa Maria de Filippi, anche lei commossa dalla triste situazione, mentre Riccardo è rimasto in studio e alcune persone del parterre femminile l’hanno attaccato. Entrambi hanno poi confermato la fine definitiva della loro storia e la consapevolezza che non potranno più stare insieme in futuro mettendo anche in dubbio il loro ritorno in trasmissione.

Lo scoop di Armando Incarnato

Dopo la vicenda Ida-Riccardo, al centro studio si è seduto Armando con Veronica. Loro stanno continuando a vedersi ma lei sembra non fidarsi ancora di lui tanto che non c’è stato nemmeno un bacio. Ad ogni modo Armando ha deciso di rivelare uno scoop a Maria de Filippi: ha visto Valentina F. e Simone baciarsi ma il fatto non è stato raccontato alla redazione.

Da quanto si legge dal sito di gossip pare che ci sia stato un litigio tra i tre in cui è emerso un altro scottante dettaglio. Armando e Valentina F. si sono incontrati una volta e tra loro c’è stato un rapporto intimo. Lui non l’ha raccontato perché si vergognava e aveva paura della reazione della De filippi. Veronica a quel punto ha detto di fidarsi ancora meno del napoletano. Che cosa ne pensate delle ultime vicende del trono over di Uomini e Donne?

Entra anche tu nel nuovo gruppo dei fan di Maria per seguire sempre la conduttrice

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!