Fatti Esteri Gossip

Vite al Limite: Cristina perde 250 kg, la trasformazione record. “E’ bellissima e ha divorziato dal marito”. Ecco le foto

Vite al Limite: Cristina perde 250 kg, la trasformazione record. “E’ bellissima e ha divorziato dal marito”. Ecco le foto

Quando si è iscritta al programma televisivo TLC My 600-lb Life (Vite al limite, in onda sul canale Real Time), Christina Phillips ha pesato 317 chili. Dopo aver subito un intervento chirurgico di bypass gastrico, ha perso 250 chili cambiando radicalmente la sua vita. “È stato davvero incredibile rivivere la mia vita, ora posso fare molto di più. È davvero grandioso”, ha detto a People.

“Prima non riuscivo a camminare. Ora, potrei fare qualsiasi cosa a cui ho pensato.”. Non tutte le persone che appaiono sul programma televisivo Vite al limite e che chiedono aiuto al dottor Younan Nowzaradan riescono a tenere a bada il peso, ma oggi Christina pesa 67 chili. Con la sua corporatura più piccola, ha acquisito un ritrovato apprezzamento per le piccole cose della vita: riesce a passeggiare, ad andare a fare la spesa, a dormire meglio a uscire con gli amici. Insomma, tutto quello che dovrebbe fare una ragazza giovane della sua età. “Le cose semplici della vita sono divertenti per me, so che sembra sciocco, ma è la risposta onesta”, ha detto Christina.

 

“Solo camminare e poter andare al parco con mio nipote mi rende felice. È la cosa più semplice come portarlo al parco o andare a fare shopping o guidare, ma prima tutte queste cose non potevo farle. La mia vita è cambiata ed è solo grazie al dottor Nowzaradan se oggi sono viva.” Ma perdere un sacco di peso tutto in una volta ha anche i suoi effetti collaterali. Durante un episodio del programma, Christina ha ammesso di aver lottato con l’idea di recuperare il peso perso e di passare giorni senza mangiare se il numero sulla bilancia fosse aumentato. (Continua a leggere dopo le foto)

 

“Ultimamente, ogni volta che vedo aumentare il peso sulla bilancia, tendo a impazzire”, ha detto in una clip da ‘’Vite al limite: come siamo adesso’’ che documentava Christina e alcuni dei suoi ‘colleghi’ comparsi nella stagione precedente. “La mia paura di ingrassare mi ha paralizzato, ma devo superare quella paura se voglio vivere la mia vita”, ha detto, due anni dopo che le telecamere hanno documentato per la prima volta il suo percorso di perdita di peso. (Continua a leggere dopo le foto)

Vite al limite: Ecco le foto di Cristina Oggi ( continua a leggere)

Fortunatamente, in un’intervista di un anno dopo quella registrazione di Vite al limite, Christina ha detto di trovarsi molto meglio. “Sono molto più felice ora. Essere in grado di svegliarmi la mattina e alzarmi dal letto senza avere la sensazione di morire è una cosa impagabile. Ringrazio Dio ogni mattina per questo”, ha aggiunto Christina. “Sono così fortunata ad avere una seconda possibilità nella vita”.

Dopo aver perso peso, Christina ha divorziato da marito Zach, a cui non piaceva il ritrovato senso di indipendenza che Christina sentiva dopo la perdita di peso. “All’inizio ho avuto un sacco di dubbi su di me”, ha detto. “Avevo una relazione davvero violenta e, sicuramente, penso che abbia avuto un impatto negativo su di me.” Nella stessa puntata, Christina ha rivelato di uscire con un suo storico amico, Shane.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!