Gossip

Meghan Markle, scoperto il piano segreto per sfidare Kate Middleton e diventare Regina

Meghan Markle, scoperto il piano segreto per sfidare Kate Middleton e diventare Regina

“Meghan Markle sta creando in gran segreto una delle più grandi e importanti organizzazioni al mondo”. Continua il clima di tensione tra il principe William e Kate Middleton nei confronti di Harry e Meghan Markle: il rapporto tra le due coppie reali si è incrinato da mesi, soprattutto dopo che questi ultimi sono stati allontanati dalla Royal Foundation di cui facevano parte.

Adesso secondo il Telegraph la duchessa del Sussex ed ex attrice americana starebbe pensato di fondare un ente benefico tutto suo per sfidare sua cognata, potendo contare sulle numerose amicizie nel mondo dello star stystem statunitense. Secondo il giornale britannico Meghan Markle “vorrebbe creare la più potente organizzazione al mondo”, grazie al supporto di amici come George Clooney e soprattutto dell’icona televisiva Oprah Winfrey.

Meghan dunque avrebbe in programma di creare una nuova associazione benefica e starebbe pensando in grande. “Sta lavorando a questo progetto da tantissimo tempo – ha spiegato una fonte al tabloid – la vede come l’occasione di costruire un’eredità come il nuovo volto della Royal Family, con Harry al suo fianco”.

Meghan sfida Kate: vuole essere lei la Regina

I lavori per creare la fondazione, che sfiderà quella di Kate, sono già iniziati e la Markle starebbe lavorando in segreto al progetto anche ora che è in vacanza. Per farlo avrebbe chiesto l’aiuto di Keleigh Thomas Morgan, nota pr di Hollywood che in passato curava le pubbliche relazioni dell’attrice. Oggi lei e Meghan sono rimaste amiche e Keleigh lavora presso lo studio Sunshine Sachs.

Secondo alcune fonti la fondazione dei Sussex verrà svelata in primavera, Kate dunque ha ancora tempo per respingere l’attacco di Meghan. Nelle scorse settimane sembrava che fra le duchesse fosse tornato il sereno, ma, ora più che mai, la Markle ha bisogno di migliorare la sua immagine pubblica ed è pronta a tutto per riuscirci e per diventare lei la regina indiscussa della beneficenza, prendendo il posto in questo, di quella che è stata da sempre la sua icona, ovvero Lady Diana.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!