Notte di sangue nel quartiere Pendino nel napoletano. Una lite in famiglia si è trasformata in un dramma. Una donna ha ucciso il marito con una coltellata al petto. Tutto è accaduto in casa, davanti alla figlia della coppia.
Chi era la vittima
L’uomo si chiamava Ciro Rapuano, 59 anni. È morto sul colpo dopo essere stato ferito al torace. La salma è sotto sequestro, mentre la polizia ha avviato le indagini.
Notte di sangue nel napoletano, La dinamica
La tragedia è avvenuta tra le 2.30 e le 2.45 di notte, in via Sant’Arcancengelo a Baiano. Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe aggredito la moglie con un coltello. La donna, per difendersi, ha preso un altro coltello dal cassetto della cucina e lo ha colpito. Dopo l’accoltellamento, Ciro Rapuano si è accasciato a terra. Per lui non c’è stato nulla da fare.
Botte all’asilo, sospese due maestre nel napoletano. Ecco cosa facevano ai bimbi
L’intervento dei soccorsi
La donna ha chiamato subito aiuto. Sul posto sono arrivate pattuglie della Polizia di Stato, con gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e del commissariato Decumani. La moglie è stata portata d’urgenza all’ospedale Vecchio Pellegrini. È ricoverata in codice rosso per una ferita a un braccio, ma non è in pericolo di vita.
Le indagini
La sua versione è ora al vaglio della Squadra Mobile e della Procura di Napoli. Saranno gli inquirenti a stabilire se la donna abbia agito esclusivamente per difendersi. Alcuni vicini hanno raccontato di averla soccorsa subito dopo la lite.
Ricevi le ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!