Gossip

Romina Power confessione Bomba: “Mi sono drogata e ho girato filmini con altri uomini. Albano sapeva. Ecco che faceva lui”. Fan sotto choc

Romina Power non è sempre stata semplicemente la partner di Albano. Per gli italiani questi due nomi sono complementari, anche se i due hanno divorziato e il cantante di Cellino San Marco ha ormai una nuova vita e una nuova famiglia. E’ importante sapere che ogni donna, prima di incontrare l’amore, ha avuto una vita. E anche se la bella americana ha incontrato il talentuoso tenore in giovanissima età, c’è da dire che aveva alle spalle un passato già pieno e intenso. Non ha perso tempo Romina per divertirsi e fare esperienze che non tutti possono vantare nel proprio curriculum.

Come ha raccontato a Panorama, il suo passato prima di Albano è ricco di scandali. Una vita da se**o, droga e rock’n roll, completamente differente dalla Romina Power che abbiamo sempre conosciuto, moglie e mamma perfetta. Cresciuta in un collegio di suore in Messico, spedita poi in una scuola in Inghilterra, a soli 13 anni la Power ha lasciato gli studi per dedicarsi a lavori più redditizi. Difatti, intraprese una carriera come attrice di film da bollino rosso, filmati erotici di cui finora non eravamo assolutamente a conoscenza. La figlia di Tyrion ammette di aver avuto un passato molto promiscuo.

LEGGI ANCHE—> Albano choc, l’appello disperato a Romina “Ho una malattia. Torniamo insieme, Voglio riprovarci con te”. Loredana furiosa

Non solo il se**o, Romina Power ha fatto uso di droghe in giovanissima età. Non solo quelle più leggere, come la marijuana, ma anche pesanti e allucinogene come l’Lsd. Proprio riguardo a quest’ultima ha raccontato di quando, una volta, ha partecipato a una festa sopra le righe a Villa Medici a Roma all’età di 15 anni: “Eravamo tutti fatti di Lsd. Ricordo che a un certo punto camminavamo in fila sopra il muro torto che separa la casa da Villa Borghese.” Questo è solo uno degli episodi che la ex moglie di Albano ha vissuto e che ha voluto finalmente condividere con i suoi fans.

Non solo feste e droghe, anche sedute spiritiche fatte con illustri personaggi della musica mondiale. Si tratta dei Beatles, con cui Romina Power ha vissuto momenti molto intensi: “Sono stata a casa di Paul McCartney, ai tempi fidanzato con Jane Asher. Abbiamo fumato marijuana con mia sorella Taryn, tredicenne, che non aveva mai provato. E poi, tutti in cerchio ci siamo messi a fare una seduta spiritica”. Tutto questo è terminato quando la giovane ha conosciuto quello che sarebbe presto diventato suo marito, Albano Carrisi, di tutt’altra cultura e struttura.

Leggi anche—> Romina Power, drastico cambio di look: Capelli cortissimi e bruna, “Non sembra più lei, cosa hai fatto?” La foto choc

Romina Power, però, non ha mai nascosto al suo compagno la verità sulle sue esperienze, nonostante il cantante di Cellino San Marco non ne fosse entusiasta: “Non era felice. Anche perché io non nascondevo nulla”. Nonostante questo, il loro forte amore l’ha resa una donna più matura e stabile, pronta a diventare anche una buona madre. Da loro sono nati 4 figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Tutto è finito quando la primogenita è scomparsa a New Orleans nel 1994. La coppia non è riuscita a superare la tragedia e si è definitivamente separata. Oggi Albano è felicemente impegnato con Loredana Lecciso. Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.