Gossip

Scandalo a Uomini e Donne, Maria De Filippi su tutte le furie, “Cacciatelo dalla trasmissione”

Scandalo a Uomini e Donne, Maria De Filippi su tutte le furie, “Cacciatelo dalla trasmissione”

Oggi, Lunedì 16 settembre nel pomeriggio su Canale 5 (ore 14,45) parte la ventiquattresima edizione di Uomini e Donne. Tra poco ci sarà la prima puntata con i nuovi tronisti Giulio, Giulia, Sara e Alessandro. Ma già siamo in possesso di alcune anticipazioni. Durante le registrazioni che stanno proseguendo in questi giorni, infatti, c’è già stato uno scandalo e la regina del programma, Maria De Filippi, sarebbe andata su tutte le furie. Vediamo cosa è successo.

Scandalo a Uomini e Donne, Maria De Filippi su tutte le furie, “Cacciatelo dalla trasmissione”

Oggi pomeriggio alle 14,45 parte la ventiquattresima edizione  diUomini e Donne. Confermate le due tipologie di trono: Quello Classico in cui i giovani protagonisti cercano l’amore, la loro anima gemella. Sul trono: Giulia: 27 anni, vive a Roma e studia scienze politiche; Sara: 22 anni, vive a Modena e lavora come barista; Giulio: 29 anni, vive a Valenza ed è un ex giocatore di basket. Ha corteggiato Giulia Cavaglia nella scorsa edizione del programma; Alessandro: 28 anni, vive a Napoli, lavora come modello ed è insegnante di crossfit.

Accanto al trono classico l’imperdibile versione Over che favorisce le relazioni d’amore o amicizia tra persone adulte dando loro l’opportunità di conoscersi in trasmissione ed eventualmente anche al di fuori dello studio. Confermata la presenza degli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Intanto le registrazione del Trono classico proseguono nel segno di uno scandalo che ha mandato su tutte le furie Maria De Filippi.

Javier Martinez, che abbiamo conosciuto come tentatore di Ilaria durante Temptation Island, è stato eliminato dal programma. Javier che è a Uomini e Donne come corteggiatore di Sara, è stato smascherato dalla redazione che ha scoperto che in realtà aveva una relazione all’esterno.

I messaggi che incastrerebbero il corteggiatore

E invece, pare che Javier single non lo sia affatto. Secondo una segnalazione arrivata a UeD, il ragazzo fino a poco tempo fa avrebbe frequentato una ragazza.  Proprio quest’ultima avrebbe inviato gli screenshot delle loro conversazioni a un giornalista, che a sua volta poi avrebbe girato il tutto alla redazione del dating show di Canale 5. Alcune delle chat risalirebbero ad aprile, prima di Temptation dunque: i due si sarebbero però risentiti dopo il programma estivo, fino a pochi giorni prima dell’approdo di Martinez a Uomini e Donne. Lui l’avrebbe addirittura definita “la donna della sua vita”. Di fronte a queste rivelazioni, pare che Maria De Filippi, molto arrabbiata,  l’abbia immediatamente allontanato dal programma.

Chi è Javier Martinez? Javier è sbarcato a Uomini e Donne con il proposito di corteggiare la tronista Sara Tozzi. A Temptation Island, Martinez si è invece messo in mostra per il grande feeling nato con Ilaria Teolis. Quest’ultima, reduce dalla rottura con Massimo Colantoni, sembrava interessata a conoscerlo fuori dal programma, ma alla fine tra i due è nata semplicemente una bella amicizia. Classe 1995, Javier è argentino ma vive da molti anni in Sardegna, gioca a volley nel Foligno e ha pure il brevetto come bagnino. La sua carriera televisiva è già finita?

Continua a leggere

Seguici, basta un like!