Gossip

Scandalo in trasmissione, Maria e Tina lite furiosa: La redazione taglia le scene, “Sono intrasmettibili” Ecco cosa è accaduto

Scandalo in trasmissione, Maria e Tina lite furiosa: La redazione taglia le scene, “Sono intrasmettibili” Ecco cosa è accaduto

Lite tra Maria de Filippi e Tina Cipollari. Secondo Novella 2000 e Leggo Tina si sarebbe lamentata dei tagli che vengono fatti ad alcune sue discussioni a Uomini e Donne e queste lamentele contro la redazione del programma avrebbero fatto davvero arrabbiare Queen Mary che come sempre è pronta a difendere tutrti i suoi collaboratori.

“Le ultime dichiarazioni di Tina Cipollari non sono piaciute a Maria De Filippi. Tina ha detto che molti suoi discorsi a Uomini e Donne vengono tagliati, perché a volte si arrabbia a dismisura”. La verità è che i tagli in effetti ci sono stati ma sono stati fatti solo alle parti intrasmettibili, come ha dichiarato Maria già due mesi fa.

Maria e Tina lite. La de Filippi confessa: “Non mando in onda tutto”

Le liti tra Gemma e Tina ormai sono un classicone di Uomini e Donne e nella sua intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano Queen Mary ha rivelato i retroscena sul fenomeno Gems.
La redazione del programma segue la Galgani lasciandole fare tutto quello che vuole e la faida con la Cipollari sarebbe più che reale, secondo la De Filippi infatti le due non si sopportano sul serio.

La conduttrice di Uomini e Donne ha anche rivelato di essere stata costretta a tagliare pezzi di programma perché intrasmettibili.  “Lo ammetto, Gemma è un fenomeno vero. Io sono una persona che delega quasi tutto (tranne C’è posta per te) e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva.

Con Gemma succede quello che succedeva con Scene da un matrimonio di Davide Mengacci: ognuno dà a quello che vede una interpretazione dettata dal proprio contesto sociale.
Se Gemma è aiutata dalle liti con Tina? Sì ma la verità è che non c’è mai stato un gioco delle parti. Tina non la può vedere sul serio. Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d’ora o 20 minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili.”



Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!