Gossip

Scandalo Maria de Filippi, La confessione choc: “Avevamo una relazione extraconiugale dietro le quinte, Ora l’ho lasciata” 

Scandalo Maria de Filippi, La confessione choc: “Avevamo una relazione extraconiugale dietro le quinte, Ora l’ho lasciata”

Valentin Alexandru dopo il Serale di Amici 19 conferma: “Innamorato di Francesca Tocca”

Finalmente i gossip su Amici 19 circolati negli ultimi mesi riguardo Valentin Alexandru e Francesca Tocca hanno trovato conferma. In un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, il ballerino arrivato alla fase finale del talent show di Maria De Filippi, Valentin Alexandru, si è detto innamorato di Francesca Tocca. La frequentazione sarebbe iniziata a gennaio scorso.

Leggi anche: Bomba su Maria de Filippi, Valentin scoppia e risponde al video: “Ora basta, adesso dico la verità sulla mia cacciata”. I fan: “vergognatevi”

Come raccontato da Valentin del Serale di Amici 19, cacciato da Maria De Filippi, ha iniziato a vedere Francesca Tocca nei weekend tutte le volte che potevano e così piano piano tra loro si è creato un sentimento molto forte. I due si sono lasciati trasportare dalle emozioni forti che piano piano stavano nascendo e adesso si spiega anche la confidenza che avevano i due durante le prove nella sala di ballo di Amici 19. Ma Valentin ha preso una decisione drastica che ha spiazzato tutti.

Valentin di Amici 19 lascia Francesca Tocca: “So che soffriremo e saremo giudicati”

Ha voluto chiarire una volta per tutte la sua situazione con Francesca Tocca: Valentin Alexandru l’ha lasciata. I due sono stati insieme per un paio di mesi durante la trasmissione Amici di Marioa, ma, l’ex ballerino del Serale di Amici 19, ha deciso di troncare. Negli ultimi giorni ha ricevuto diversi messaggi sui social ed è stato giudicato come un rovina famiglia. Ricordiamo che Francesca Tocca è sposata con Raimondo Todaro, un volto di Ballando con le Stelle, il talent di Milly Carlucci.

Leggi anche: Guerra tra Maria e Valentin, Lei piange e lui confessa: “Ecco cosa volevi da me che non ti ho dato” Fan sotto choc

La storia tra Valentin e Francesca è finita: il giovane romeno avrebbe preferito chiudere proprio per via della situazione delicata. Sui social ha confessato: “So che soffriremo e saremo giudicati. Ho deciso di fare un passo indietro perchè la cosa più che conta è la famiglia”.Valentin Alexandru e Francesca Tocca si sono conosciuti lo scorso ottobre ad Amici di Maria de Filippi e non si sono più lasciati fino ad oggi. Negli ultimi giorni Signorini si è scagliato contro Valentin definendolo maleducato e omofobo.

Serale di Amici, Valentin Alexandru e Francesca Tocca: “Chiedo scusa se mi sono innamorato di lei”

Ha voluto chiedere scusa Valentin Alexandru per essersi innamorato di Francesca Tocca, una persona sposata. Il ballerino ha deciso di fare un passo indietro, dicendo che entrambi si sono lasciati trasportare da sentimenti molto forti: “Credo che questa sia la cosa più giusta da fare perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante”. Insomma l’allievo e la ballerina professionista avevano una storia dietro le quinte, cosa che avrebbe fatto arrabbiare Maria, ma ora sarebbe tutto finito.

Leggi anche: La verità sulla sfuriata di Maria De Filippi: Ha scoperto la tresca amorosa dietro le quinte del programma. Ecco il messaggi che li ha traditi

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM