Scandalo vip: Marco Carta arrestato alla Rinascente con una refurtiva da 1200 euro. Ecco cosa ha rubato
Marco Carta arrestato. Il cantante vincitore di Amici e anche di Sanremo, è stato fermato ieri sera, insieme a una donna di 53 anni, per furto aggravato alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano.
Carta stava uscendo dal grande magazzino con sei magliette del valore di 1.200 euro a cui aveva tolto l’antitaccheggio, ma non la placchetta flessibile che ha suonato all’uscita.
Il cantante è stato arrestato dalla Polizia locale. Per il vincitore di Sanremo, Amici e anche Tale e Quale Show, 34 anni, ieri sera sono stati disposti gli arresti domiciliari. Il 21 maggio, giorno del suo compleanno, era stato ospite in Rai, a Vieni da me, condotto da Caterina Balivo.
«Un compleanno indimenticabile! Grazie a @caterinabalivo @vienidamerai e @rai1official quest’anno siamo stati tanto insieme perché ci siamo sentiti come una famiglia. Grazie a tutti per gli auguri di compleanno, grazie a tutti i miei amici e grazie al mio amore ❤️», aveva scritto su facebook.
La notizia dell’arresto è uno choc per i tanti fan del cantante scoperto da Amici di Maria De Filippi. La storia è diventata in pochi minuti top trend sui social, tra l’incredulità di molti che hanno pensato si trattasse di una fake news.
Seguici anche su facebook! Grazie!!!
Ricevi le ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!