Gossip

Segnalazione bomba a Uomini e Donne, Scoperte le chat di Juan Luis: Tina e Gemma si prendono a capelli dietro le quinte

Segnalazione bomba a Uomini e Donne, Scoperte le chat di Juan Luis: Tina e Gemma si prendono a capelli dietro le quinte

Juan Luis trono over e la chat segreta con una signora di Firenze. Scoppia il caos oggi in studio a Uomini e donne trono over perchè Armando fa delle accuse precise contro Juan Luis, il cavaliere che corteggia Gemma Galgani.

Juan Luis trono over e la chat segreta con una signora di Firenze

Grande caos e grandi liti e scontri nello studio di Uomini e donne nella puntata di oggi del trono over. In sostanza sembra che tutti siano contro il cavaliere Juan Luis, corteggiatore di Gemma. Il primo a puntare il dito contro il dentista italo venezuelano è Armando che fa delle rivelazioni che manderanno in crisi la Galgani.

Armando, infatti, afferma di avere una segnalazione molto forte su Juan Luis. Incarnato, inoltre, dichiara di avere alcune immagini che andrebbero a provare quanto sta dicendo. Gli screenshot delle chat, che vedrebbero Juan Luis provarci con altre donne, verranno inviate da Armando alla redazione. Incarnato parla di una chat con una “signora di Firenze”. Chiaramente di fronte a queste parole Gemma si sente presa in giro e anche Ida punta il dito contro Juan Luis:”C’è qualcosa che non mi è chiaro in te”, dice la dama che ha da poco ritrovato la serenità con Riccardo Guarnieri.

Lite in studio tra Tina e Gemma, “si sono prese a capelli”

Gemma Galgani e Tina Cipollari, ci risiamo. Tra la dama e l’opinionista di Uomini e Donne la situazione è sempre stata ‘al limite’ ma negli ultimi tempi, complice l’arrivo in studio di Juan Luis Ciano, si è fatta ancora più tesa. Fino a scoppiare in quella che Gianni Sperti ha definito “quasi una rissa” dietro le quinte dello studio.

Lei non ha occhi che per il cavaliere di origine venezuelana, che sembra ricambiare le sue attenzioni. Ma non è ancora al suo livello. Sul bacio, per esempio, Juan Luis ha premesso che per lui è “una cosa importante, è il preludio per poi stare insieme addirittura fisicamente. Quindi devo esserne sicuro al 100%”. In sostanza il cavaliere è interessato a Gemma e vuole continuare a conoscerla ancora, ma a patto che vengano rispettati i suoi tempi.

 

Gemma, dal canto suo, vorrebbe più rispetto da Tina, che a suo avviso continua a provocarla. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il dono che la Vamp ha fatto trovare a Juan Luis in camerino. In puntata Maria De Filippi ha mandato in onda un breve filmato che vede il cavaliere entrare in camerino e trovare un regalo di Tina, ovvero una fotografia che li ritrae mentre ballano insieme in studio.

Uomini e Donne: La lite dietro le quinte

Poco dopo, poi, la Vamp e Juan Luis hanno ballato insieme e Gemma si è irritata ancora di più. Fino a esplodere, dopo aver visto anche il ballo con Simonetta. Proprio in quel momento, infatti, dama e opinionista devono essere uscite dallo studio per discutere e, finita la musica, Maria ha interrogato Gianni Sperti su quanto accaduto nel backstage.

“È stata quasi una rissa”, spiega Gianni Sperti alla fine del ballo, mentre Maria De Filippi chiede i dettagli a Gemma. “È successo che mi ha tirato i capelli”, ha rivelato la dama presto smentita da Tina. “Questa donna è una pazza, non voglio averci a che fare!”, ha tuonato la Vamp che, è evidente a tutti tranne che a Gemma, sta facendo di tutto per darle fastidio. E ci riesce a meraviglia.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!