Fatti

Stefano confessione choc: “Voglio tornare con Belen”. Lei risponde con una foto e un gesto eclatante. Eccola! Boom di like, Fan in delirio

Belen Rodriguez fa sul serio con Antonio Spinalbese dopo l’addio a Stefano De Martino e i due si fanno un tatuaggio di coppia. La showgirl argentina sembra decisa più che mai a dimenticare l’ex marito e continuare la sua vita con il nuovo amore. Nelle Stories di Instagram la showgirl argentina ha pubblicato un video in cui i due sono in uno studio di tatuaggio insieme agli amici Salvatore Angelucci, Alessandra Gallocchio, Mattia Ferrari e Mattia Petrilli.

Il gruppo ha deciso di tatuarsi la scritta “Chupito” per ricordare il viaggio a Ibiza. Il termine indica un bicchierino di liquore da bere tutto d’un sorso. Una parola che indica spensieratezza e voglia di sorridere. Non è la prima volta che la Rodriguez decide di coronare il suo sogno d’amore con un tatuaggio. In passato Fabrizio Corona le aveva dedicato un tattoo, poco dopo Andrea Iannone aveva inciso sulla pelle il nome “Belen”. Fra i tatuaggi più importanti fatti da Belen c’è quello dedicato all’ex marito Stefano De Martino, coloratissimo e piuttosto grande, che lei si era fatta rimuovere dopo l’addio.

LEGGI ANCHE—> Stefano e Belen, a galla gli altarini: Stefano ha lasciato Belen per colpa di Iannone. Giulia de Lellis sapeva tutto. Cos’è successo

Ora la showgirl argentina sembra decisa ad andare avanti con la sua vita e lo fa con un tatuaggio che sancisce il legame con Antonio Spinalbese. Il tempo trascorso a Ibiza con l’hairstylist milanese è stato importante per la modella che grazie a lui ha ripreso a sorridere. L’intesa fra i due sta crescendo ogni giorno di più tanto che, secondo alcune indiscrezioni, la modella avrebbe chiuso la porta a un ritorno di fiamma con Stefano.  Stefano infatti ha provato a riconquistare l’ex moglie ma ha ricevuto un sonoro due di picche. Queste le parole di Belen:

“Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia – aveva raccontato qualche tempo fa -, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte”.

LEGGI ANCHE—> Brutta Batosta per Stefano de Martino: La notizia choc e le lacrime in diretta. “Colpa dell’ex moglie”. Cos’è successo

I motivi della seconda rottura tra Belen Rodriguez e De Martino

Stando a quello che si legge sul settimanale Chi, Stefano De Martino ha deciso di allontanarsi nuovamente da Belen Rodriguez per una questione di incompatibilità. Incompatibilità dovuta principalmente a due stili di vita differenti. “Belen ama divertirsi senza curarsi di quello che possono pensare gli altri mentre Stefano è più prudente”, fa sapere la rivista edita da Mondadori.

E poi ancora: “Stefano è uno che programma, Belen vive giorno per giorno, Stefano è razionale, Belen è istintiva. Stefano vuole staccarsi dal gossip, Belen è riconoscente verso questo aspetto del proprio lavoro”. Nonostante queste differenze De Martino ha avuto un ripensamento nei giorni scorsi e ha provato a riconquistare l’ex moglie. Invano visto che la Rodriguez ha replicato con un secco due di picche: ha sofferto troppo per l’ex ballerino e non vuole regalare ulteriori chance.

LEGGI ANCHE—-> Belen, Stefano, Alessia, Scoppia la Bomba, D’Agostino svela chi ha spifferato tutto: “Ecco chi è, così capite che è tutto vero”

De Martino ci ripensa, Belen Rodriguez dice basta

“Dopo averla lasciata, forse precipitosamente, per differenze legate agli stili di vita, Stefano ha avuto un ripensamento. Ha capito che forse, anche con le loro differenze, lui e Belen sono destinati a stare insieme. Ma ora la Rodriguez ha preso la propria strada e non è pronta a riaprire il capitolo Stefano”, ha spiegato Chi, da sempre molto vicino alla prima donna di Tu si que vales. Storia finita dunque? Per il momento sì ma quando si parla di Belen e Stefano i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo…

LEGGI ANCHE—> Stefano fa una pazzia per riconquistare l’ex moglie e rischia grosso, Lei risponde così. Fan in estasi, Cos’è successo

E voi cosa ne pensate?  Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM