Dark Mode Light Mode
Seguici
Seguici

Terremoto Mediaset: Panicucci fatta fuori per Signorini. Il post su facebook di lei sconvolge i fan. “Un problema economico”. Cos’è successo

Panicucci-Signorini mediaset Panicucci-Signorini mediaset
Panicucci-Signorini mediaset

Capodanno in Mediaset è ancora un grande punto interrogativo e, nelle ultime ore, sono girate delle voci che vorrebbero Capodanno in Musica condotto da Federica Panicucci sostituito da una puntata speciale del Grande fratello vip di Alfonso Signorini. La bella conduttrice aveva anche annunciato tramite i suoi canali social la conferma della trasmissione musicale che avrebbe dovuto, come in passato, accompagnare gli italiani durante il cenone dell’ultimo giorno dell’anno. Un post che aveva suscitato centinaia di like e commenti entusiasti.  Ma Il fatto quotidiano è intervenuto a smentirla, affermando che i programmi della rete sono in fase di cambiamento con grande disappunto dei tantissimi follower di Federica.

La causa della decisione di Mediaset sarebbe l’epidemia di Covid-19, che rende molto difficile realizzare una trasmissione con così tanti protagonisti. Un altro problema, secondo il quotidiano, sarebbe legato al budget previsto per la messa in onda di Capodanno in musica. La rete tenterà ugualmente di accendersi durante una serata così importante probabilmente con uno speciale del Grande fratello vip, che continuerà fino a febbraio 2020, come annunciato dallo stesso Alfonso Signorini. Una brutta notizia per Federica Panicucci che, nel caso si risulti definitiva, dovrà rinunciare alla sua nottata magica.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Mediaset: Michelle Hunziker al posto di Alfonso Signorini, La decisione choc: Ecco cosa è successo. Fan increduli

Mai come questo anno il Capodanno televisivo è molto importante, poiché gli italiani dovranno abbandonare l’idea di feste, veglioni e riunioni familiari. Siamo abituati a grandi cenoni, con i parenti e gli amici, oppure a correre via dopo la mezzanotte per una nottata di brindisi e festeggiamenti. Tutto questo sarà impossibile per il Capodanno 2020. A tener compagnia le persone giocherà un ruolo importante proprio la televisione e la scelta di Mediaset probabilmente cambierà drasticamente lo share della serata. Per quanto riguarda la Rai, invece, si continua come si è sempre fatto, da ormai decenni.

L’anno che verrà, condotto da Amadeus, sarà ancora il protagonista indiscusso del Capodanno di Rai 1. Sappiamo che durante la nottata moltissimi cantanti italiani e non intervengono per allietare l’ultima serata del 2020, tanto attesa e che tanto ripone le sue speranze nel 2021, sognando un anno senza coronavirus. Ci domandiamo comunque come la Rai gestirà l’emergenza, a differenza della competitor Mediaset, e ci auguriamo che deciderà di far seguire tutte le norme anti contagio imposte dal governo, nel rispetto dei telespettatori che invece vivranno una nottata completamente diversa da quella cui sono abituati. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne, puntata bomba: i due corteggiatori beccati nei camerini, Davide furioso contro la preferita, lei se ne va. Maria de Filippi incredula. Fan sotto choc

 

A parte Mediaset e Rai, a tenerci compagnia questo Capodanno sarà anche La7, che ha annunciato che manderà in onda uno speciale di Propaganda Live, condotto da Diego Bianchi – in arte Zoro – e Marcio Dambrosio – Makkox. Ancora sconosciuti i nomi degli ospiti che interverranno durante la serata. Ritornando alla rete che ci sta lasciando nel dubbio, il suo palinsesto in questi giorni è decisamente instabile. A cambiare le carte in tavola sarebbe stato lo spropositato successo avuto a The Voice senior in Rai condotto da Antonella Clerici, con 4 milioni e mezzo di telespettatori per uno share quasi del 20%.

LEGGI ANCHE—> Signorini al posto di Maria de Filippi: La Bomba che nessuno si aspettava. Fan increduli, la protesta sul web: “No, non è possibile”. Cosa sta succedendo

Mediaset è corsa subito ai ripari modificando completamente la messa in onda dei suoi programmi. Il Grande fratello vip è stato immediatamente ripristinato il venerdì sera. Torna il doppio appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini, che nell’ultima settimana era andato in onda solo il lunedì, per lasciare il posto a Il silenzio dell’acqua. La fiction, che non ha raggiunto il successo sperato, verrà invece spostata al mercoledì, serata che aveva come protagonista Michelle Hunziker. All toghether now – La musica è cambiata andrà infine in onda il sabato sera, al posto di Tu si que vales che è appena terminato.

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

Previous Post
bonus spesa

Arriva il Bonus per la Spesa di Natale: 500 euro per tutte le famiglie. Ecco come fare per richiederlo già ora

Next Post

Alberto Matano nella bufera, il Fuorionda choc che fa infuriare Mara Venier. "Non me l'aspettavo da te". Fan increduli e arrabbiati, cos'ha detto