Gossip

Tina Cipollari via da Uomini e Donne, rompe il silenzio e sbotta: “Sono stanca di lei, E’ un mostro. Ecco la verità”

Tina -Cipollari

Tina Cipollari non sta prendendo parte alle ultime puntate di Uomini e Donne ma non smette di dire la sua riguardo Gemma Galgani, la sua più acerrima nemica. La famosa vamp ha fatto preoccupare molto il pubblico del dating show. Mentre in occasione di altre sue assenze prolungate Maria De Filippi e Gianni Sperti ne hanno spiegato le ragioni, adesso stanno mantenendo il riserbo allarmando il pubblico. A rompere il silenzio, Amedeo Venza, esperto di gossip. L’influencer sulla sua pagina Instagram ha detto che probabilmente l’opinionista ha contratto il Covid-19 e per questo non può presentarsi in studio.

Se così fosse, speriamo tutti che la terrificante malattia la colpisca nella sua forma più lieve e di rivederla presto a Uomini e Donne in salute. Intanto Tina Cipollari non si collega con la redazione neanche tramite le videochiamate. Questo potrebbe essere segno del fatto che la vamp non si sente molto bene. Ma il fervore le torna, come sempre, quando si parla di Gemma Galgani. Alla dama viene dato tanto spazio all’interno della trasmissione ma lei non riesce proprio a sopportarla. Come la stessa Maria ha ammesso più volte, la 71enne è al centro dei riflettori grazie al riscontro mediatico che hanno le sue storie e le sue delusioni.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso Uomini e Donne, Tina Cipollari fatta fuori: “Ha litigato con Maria. Ecco cos’è successo”. Lei confessa: “Non sarà più la mia testimone”

C’è chi la critica e chi invece la incoraggia nella sua ricerca dell’amore. Tina Cipollari però le è sempre contro a e da origine a dei siparietti che rendono Gemma Galgani ancora più acclamata dai telespettatori. Intervistata da NuovoTv, ha utilizzato parole molto forti nei confronti della 71enne: “E’ una nullità. Donna volubile che va dove tira il vento. Se avesse avuto una dignità non avrebbe accettato il corteggiamento di Nicola”. Si parla di Nicola Vivarelli, chiamato anche Sirius, il 26enne che in passato ha corteggiato la dama. Oggi è di nuovo a Uomini e Donne dopo una lunga pausa causata dal lavoro.

Il suo rientro nel dating show ha illuminato Gemma Galgani che, reduce da molte delusioni, si è lasciata consolare da Sirius con cui ha intrattenuto una corrispondenza anche durante i mesi di assenza. All’evidente interesse della donna, però, il ragazzo ha risposto con un rifiuto. Sono queste le indiscrezioni che giungono dallo studio. La dama è quindi finita nuovamente nello sconforto e Tina Cipollari non le perdona il suo comportamento leggero e sempre pronto a buttarsi nelle braccia di uomini irraggiungibili, che la sfruttano solo per ottenere il successo.

LEGGI ANCHE—> Caos a Mediaset, Barbara D’Urso nel programma della De Filippi, Maria furiosa, “Più trash di Tina”. Cosa succede

Successo per il quale, a detta di Tina Cipollari, Gemma dovrebbe ringraziare proprio lei: “Deve a me e a Giorgio Manetti il suo successo. prima era una donna dimessa e anonima. Ho creato un mostro, purtroppo” ha dichiarato l’opinionista di Uomini e Donne. Giunta in trasmissione ben 11 anni fa, la 71enne ha sicuramente acquistato molta sicurezza nell’arco degli anni, diventando sempre più un volto affermato sul piccolo schermo. Seppur grazie alle critiche della Cipollari, è molto bello vedere una donna di 71 anni farsi largo in televisione tra altre più giovani. Anche solo per breve tempo, come pensa Tina: “Si ritroverà da sola quando si spegneranno le telecamere. Gemma è falsa e il pubblico l’ha capito”. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Tina Cipollari
Tina Cipollari