Fatti Esteri

Tragedia al matrimonio: Gli sposi muoiono dopo 20 minuti dal siTragedia al matrimonio: Gli sposi muoiono subito dopo il Si davanti agli invitati. Avevano 19 e 20 anni 

Tragedia al matrimonio: Gli sposi muoiono subito dopo il Si davanti agli invitati. Avevano 19 e 20 anni

Una coppia di sposi è morta in un tragico incidente d’auto pochi minuti dopo la loro cerimonia di nozze. Harley Joe Morgan, 19 anni, e Rhiannon Boudreaux Morgan, 20 anni, entrambi di Vidor, un piccolo comune degli Stati Uniti d’America della contea di Orange nello Stato del Texas, si conoscevano dai tempi delle superiori.

Si erano sposati giovedì mattina con un’intima cerimonia in un’aula di tribunale di Orange County , secondo quanto riferito dalla KFDM. Harley ha guidato una Chevrolet del 2004 appena fuori dal locale con sua moglie seduta sul sedile del passeggero.

Proprio mentre la coppia usciva sulla strada, l’auto s’è scontrata con un camioncino Ford F-250 del 2015, che rimorchiava un trattore. Uno schianto terribile poiché il camion ha letteralmente travolto l’auto dei due neo sposi. Così titolano i maggiori quotidiani americani “Newlywed couple dies in car crash just moments after leaving courthouse for their wedding”

La polizia ha dichiarato il decesso dei giovani subito dopo l’incidente, mentre l’uomo alla guida del pick up non ha riportato alcun tipo di ferita. La madre dello sposo Lashawna Morgan e la sorella Christina Fontenot stavano guidando, subito dopo il matrimonio, dietro la coppia e hanno assistito al terribile schianto. Ad assistere all’incidente anche tutti gli altri invitati alle nozze che seguivano l’auto degli sposi.

Lashawna ha detto a KDFM evidentemente scossa e ancora in lacrime: «Quei due bambini. L’unica cosa che volevano era sposarsi e iniziare la loro vita. Avevano così tanti sogni. Ho visto morire il mio bambino. Ho ancora addosso il sangue di mio figlio perché ho provato a fare del mio meglio per tirarli fuori dalla macchina».

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!