Gossip

Trema l’Inghilterra, Harry accusa la Regina di voler far fuori la moglie. “Ecco Cosa ho scoperto e cosa ha fatto a mia madre” L’Intervista Bomba

harry meghan piudonna.it

Harry, Meghan Markle e Oprah Winfrey sono di sicuro tra i nomi più cliccati degli ultimi giorni. L’intervista che i Sussex hanno rilasciato alla regina del giornalismo è sulla bocca di tutti. Attesa dai media, agognata dalla famiglia reale, è un evento di portata storica. Non capita tutti i giorni che un membro così importante dei Windsor rinunci al suo titolo, al suo ruolo, ai suoi affetti per seguire una donna dall’altro capo del mondo. E di sicuro è la prima volta che lo stesso membro decide di condividere con tutto il mondo i motivi che lo hanno spinto a questa drastica decisione.

L’intervista andrà in onda alle ore 20 del 7 marzo e i tabloid inglesi stanno già litigando per i diritti. Intanto, il trailer pubblicato non ha fatto altro che incuriosire ancor di più gli appassionati delle vicende che interessano la famiglia reale inglese. Nel video Oprah, Harry e Meghan Markle si trovato nel parco della lussuosa villa dei Sussex a Montecitorio. Una nota deve essere spesa per l’abito scelto dall’attrice di Suits, la donna accusata di aver diviso una famiglia ma allo stesso tempo felicissima perché ne sta creando un’altra, col marito rimasto sempre al suo fianco.

LEGGI ANCHE—> Trema L’Inghilterra, Anche Harry ha tradito Meghan: Lei è una super vip uguale alla moglie. Pubblicate le chat bollenti tra i due. Ora vuole il divorzio. GUARDA

L’abito scelto è di Armani, nero con stampe floreali bianche, ancora uno smacco alle regole della regina Elisabetta secondo la cui etichetta il nero nell’abbigliamento è previsto solo in caso di lutto. I capelli sono raccolti nel suo solito chignon scomposto e le mani sono sempre poggiate teneramente sulla pancia, la sua gravidanza ben evidente. Al polso Meghan Markle indossa un braccialetto di diamanti appartenuto a Lady Diana, ed è proprio lei il punto focale di tutta l’intervista. Impossibile dimenticare quando nel 1995 la mamma di Harry e William decise di rivelare alla stampa inglese i tradimenti di suoi marito.

Ne ha passate tante Diana e i figli non dimenticano. Harry in particolare, che dal suo trasferimento in America non fa altro che lanciare messaggi in memoria della sua adorata e compianta mamma. Ancora oggi, durante l’intervista più importante, parla di lei. “Temevo che la storia potesse ripetersi” dice il principe nell’anteprima, mentre Oprah Winfrey gli risponde “Avete detto delle cose piuttosto scioccanti”. Il principe ha aggiunto che lasciare la sua famiglia è stato incredibilmente duro, ma allo stesso tempo non poteva permettere che la storia si ripetesse e doveva difendere la donna da lui amata.

LEGGI ANCHE—> William rompe il silenzio sul tradimento alla moglie: “E’ stato un contrattempo, è durato poco. Ecco la verità”, Inghilterra sotto choc

“Sono davvero sollevato e felice di essere seduto qui a parlare con te con mia moglie seduta al mio fianco perché non riesco a immaginare come deve essere stato per lei (Harry si riferisce a Diana) attraversare questo processo da sola tanti anni fa. Perché è stata incredibilmente dura per noi due, ma almeno ci siamo sempre stati l’uno per l’altra”. Nell’anteprima Meghan Markle non parla e questo ci rende solo più curiosi di scoprire cosa dirà. “Eri in silenzio o sei stata messa a tacere?” le domanda Oprah, ma per la risposta dovremo aspettare il 7 marzo, come di sicuro sta facendo la corte inglese. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.