Dark Mode Light Mode
Seguici
Seguici

++ Ultim’ora ++ Lutto a Sanremo: Muore cantante durante le prove

++ Ultim’ora ++ Lutto a Sanremo: Muore cantante durante le prove

Lutto a Sanremo, morto il rocker Carlo Cori a causa di un attacco cardiaco. Non era in gara per il Festival, ma era in città per un evento musicale da lui organizzato “Cantando Sanremo for the World”.

Secondo i testimoni, Cori, che si trovava presso il teatro Federazione Operaia per la registrazione del concerto in questione, sarebbe uscito in strada per una boccata d’aria e improvvisamente si sarebbe accasciato al suolo. Inutili i soccorsi con massaggio cardiaco e defibrillatore: trasportato d’urgenza in gravissime condizioni dalla Croce Rossa all’ospedale Borea di Sanremo, è deceduto poco dopo.

Era particolarmente famoso nei Balcani, in Polonia e in Russia, dove si esibiva abitualmente, tanto da essere conosciuto con il soprannome di “Vasco dell’Est”.

Previous Post

Diabetes, it's revolution: Say goodbye to insulin syringes, "Suma" comes to the miraculous pill

Next Post

Mamme senza lavoro 2019: Tutti i nuovi Bonus e le agevolazioni per le mamme, anche senza Isee