Fatti

Un Posto al Sole, Addio a Michele. Parla l’attore Alberto Rossi: “Ecco cosa è successo e cosa farò” Fan increduli

Un posto al sole continua ad avere un grande successo nonostante vada in onda da più di venti anni ormai: è la soap più longeva della televisione italiana. Una delle colonne portanti di Un posto al sole è Alberto Rossi che interpreta il giornalista Michele Saviani. Michele è sposato con Silvia e fa da padre alla figlia di lei Rossella. I fan della soap sono rimasti sconvolti dall’addio di Nina Soldano che interpretava Marina Giordano. Si era parlato anche di un possibile addio di Alberto Rossi ma l’attore smentisce sulle pagine del settimanale Mio: “No, nella maniera più assoluta! Ci sono tabloid a caccia di like che fanno terrorismo mediatico. Sia la Rai che la produzione hanno disconosciuto queste notizie che hanno creato panico tra i fan. Ho già delle storie scritte da interpretare quindi per il momento il problema non si pone”.

L’attore di Michele: “Non siamo una soap ma un real drama”

Alberto Rossi, grazie al personaggio di Michele ha avuto la fortuna di fare di tutto su tutti i versanti: professionali, sentimentali e genitoriali. Proprio grazie a Michele che di professione fa il giornalista Un posto al sole affronta sempre temi importanti. Dice Alberto Rossi a tal proposito: “Noi siamo un real drama, non una soap: stiamo sempre sul pezzo, affrontiamo temi che possono essere argomento di discussione, senza mai prendere posizione”. L’attore condivide la scelta degli autori di non parlare del Covid perché il pubblico ha bisogno di leggerezza.

LEGGI ANCHE—> Bomba Un Posto al Sole: Fatto Fuori il personaggio storico della soap e Grande ritorno di Marina. “Abbiamo fatto una scelta”. Ecco chi lascia

Michele parla del rapporto con l’attrice di Silvia

Alberto Rossi sul set interagisce molto con Luisa Amatucci che interpreta Silvia, sua moglie. Tra i due attori c’è un bel feeling: “Ci sentiamo tutti i giorni. La nostra è un’amicizia fraterna, un’alleanza professionale. Luisa è una grande professionista”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3. Anche L’attrice di Lara ha fatto una confessione inaspettata.

Un posto al sole, l’attrice di Lara: “E’ una sfida recitare senza baci e abbracci”

Chiara Conti è l’attrice del momento: interpreta la parte della baronessa Ricciardi, madre del protagonista Lino Guanciale, nella fiction Il Commissario Ricciardi e Lara Martinelli in Un posto al sole. I telespettatori della soap di Rai3 si sono appassionati alla relazione tra Lara e Roberto Ferri. Dice Chiara Conti a proposito del suo personaggio in Un posto al sole in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiùTv:

“Mi piace il rapporto complicato tra Lara e Roberto, fatto di incertezza e di attrazione. E mi piace che sia una sfida. A causa della pandemia non possiamo abbracciarci, baciarci o girare scene di passione, che sono essenziali in una soap. Devo trasmettere quello che provo solo con le intenzioni”. Non è facile stare sul set in piena pandemia perchè ci sono molti protocolli da osservare ma Chiara Conti è grata di riuscire a lavorare perché molti suoi colleghi sono rimasti senza lavoro a causa del Covid. Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Bufera Un Posto Al Sole, Ecco chi sostituisce Marina Giordano, Fan increduli: “Non lo guaderemo più”