Gossip

Uomini e Donne, Armando choc: “Siamo usciti solo una volta e l’abbiamo fatto. Poi lei è scappata alle 5 del mattino. Si deve vergognare”

Uomini e Donne, Armando choc: “Siamo usciti solo una volta e l’abbiamo fatto. Poi lei è scappata alle 5 del mattino. Si deve vergognare”

Nella puntata del trono over di “Uomini e Donne” andata in onda il 27 novembre, Armando Incarnato ha raccontato pubblicamente di avere trascorso una notte con Valentina Fabbri, poi taciuta alla redazione del dating show. “Hai dormito con me la prima sera. Non l’ho raccontato perché mi vergognavo io per te” è stata l’accusa poco elegante. Valentina ha negato l’episodio.

Armando Incarnato: “Valentina Fabri ha dormito con me al primo incontro”

“Ma devo parlare?”: con queste pariljke, pronunciate poco prima di lanciare una bimba nello studio del trono over di “Uomini e Donne”, Armando Incarnato ha imboccato lo scivolone che l’ha portato a raccontare, in maniera poco elegante, di avere trascorso una notte con la dama Valentina Fabri poi nascosta alla redazione del programma. Il cavaliere avrebbe taciuto l’incontro per settimane, per poi raccontarlo su invito di Tina Cipollari che lo ha invitato a raccontare la sua versione dei fatti. Lo ha fatto dopo una lite con Valentina, alla quale ha scagliato una freccia che teneva riposta nel suo arco.

I dettagli dell’incontro taciuto alla redazione di Uomini e Donne

“Ma come ti permetti? Porta le prove. Stai qui per infangare gli altri” è scattata Valentina quando si è resa conto che Armando Incarnato era sul punto di raccontare tutto. E l’uomo, provocato dalla Cipollari, ha deciso di vuotare il sacco. “Con chi hai dormito la prima sera che siamo usciti insieme?” è stata la domanda retorica posta alla donna. Un dardo al quale ha provveduto a fornire risposta:

Ha dormito con me. Non l’ho detto perché è talmente piccola come donna che mi sentivo umiliato per avere dormito con lei. Guardatemi negli occhi. Alle 5 di mattina si è svegliata ed è scappata dall’albergo. Sei uscita una sola sera con me e hai dormito con me. All’hotel non hai dato i documenti ma ci sono le telecamere.

Valentina Fabri nega l’incontro

Valentina, presa alla sprovvista, ha tentato di negare di avere trascorso la notte con Armando: “Io ho dormito da sola a casa mia. Chiamiamo l’albergo e verifichiamo”. Poi ha attaccato l’uomo, pescando dal suo passato: “Hai infangato tutte le donne con le quali sei uscito”. L’ultimo attacco sferrato da Armando a Valentina ha colpito negativamente gli spettatori della trasmissione, che non hanno potuto fare a meno di sottolineare quanto sia stato di cattivo gusto rendere pubblici fatti privati, connotandoli con piglio maschilista.

“Sei così piccola come donna che mi sentivo umiliato” ha detto Incarnato durante la puntata di Uomini e Donne davanti a tutto il pubblico. Vergognarsi per lei che, in quanto donna, avrebbe scelto di concedersi al primo incontro. E non per se stesso a cui, da uomo, tale libertà sarebbe concessa.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!