Gossip

Uomini e Donne, oggi puntata bomba. Ida e Riccardo di nuovo insieme in studio, Massimiliano manda via la sua preferita

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: Massimiliano Mollicone dice addio a Federica? Nuovo imperdibile appuntamento con Uomini e Donne. Dopo i colpi di scena della puntata di ieri, con le scuse di Luca Cenerelli, l’ennesimo buco nell’acqua sentimentale fatto da Biagio e i battibecchi in studio di Gemma Galgani con i protagonisti di turno, oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare delle vicende sentimentali di tronisti e corteggiatrici. In particolare al centro dello studio ci saranno Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena. Giorgio Manetti pronto a tornare per Gemma, Fan in delirio

Il 30enne romano sarà tra più fuochi, ma potrebbe presto prendere una decisione importante. Dopo i baci con Vanessa e il ritorno di Eugenia nel Trono Classico, non è escluso che Massimiliano Mollicone, in vista della scelta, voglia sfoltire la rosa delle sue spasimanti. Il tronista infatti potrebbe eliminare Federica, l’ultima arrivata a Uomini e Donne. Nonostante l’attrazione fisica provata per la corteggiatrice infatti, ( lui ha sempre detto che Federica era la sua preferita per attrazione fisica) Federica sarà indietro nella conoscenza rispetto alle altre ragazze.

Uomini e Donne, puntata 28 aprile: Giacomo Czerny compie un gesto nei confronti di Martina

Se Massimiliano Mollicone inizierà ad avvicinarsi alla scelta, anche Giacomo Czerny prenderà delle decisioni nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Il ragazzo continuerà ad essere diviso tra Carolina e Martina. Quest’ultima però si sentirà ancora in secondo piano rispetto alla sua rivale, ma il tronista oggi a Uomini e Donne cercherà di rassicurarla. La scelta è vicina anche per Giacomo Czerny? Intanto Samantha Curcio, che ha fatto arrabbiare Alessio di recente, riuscirà a ricucire con lui dopo le ultime incomprensioni.

Armando Incarnato e Ida Platano presto protagonisti

Intanto in questi giorni a Uomini e Donne ha fatto riflettere l’assenza di Armando Incarnato. Non è escluso che presto il cavaliere partenopeo possa tornare protagonista nel programma condotto da Maria De Filippi, magari insieme a Ida Platano che in questi giorni avrebbe iniziato a conoscere un uomo. Dalle anticipazioni infatti si sa che presto Ida sarà a centro studio proprio per la conoscenza con un cavaliere

Ida Platano rivede il suo ex Riccardo Guarnieri

Ida Platano è una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne. La bellissima influencer è entrata nei cuori di milioni di telespettatori che quotidianamente aspettano l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne per poter conoscere l’evoluzione delle sue vicende sentimentali. La dama dopo aver chiuso la storia con Riccardo Guarnieri ha sofferto molto, ma ora sembra essere pronta per rimettersi in gioco ed aprirsi a nuove conoscenze. Nelle ultime ore sono corse veloci sul web, notizie circa un presunto incontro tra Ida e Riccardo. E’ davvero così? A quanto pare, si, ma non è un ritorno di fiamma il loro, pare si siano rivisti perchè Riccardo e Roberta sono tornati in studio per parlare della loro storia, ed Ida era seduto proprio davanti a loro. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani lascia Uomini e Donne d’accordo con la redazione: Lo scoop bomba. “Maria la vuole in un altro programma. Ecco quale”