Gossip

Uomini e Donne va in prima serata e non sarà condotto da Maria de Filippi: Ecco chi la sostituisce

Uomini e Donne va in prima serata e non sarà condotto da Maria de Filippi: Ecco chi la sostituisce

Filtrano nuove indiscrezioni sullo speciale Uomini e Donne serale, che sarà presto in programma. La versione serale del dating show di Maria De Filippi sarà dedicata sì sulle scelte dei tronisti, ma concederà spazio anche a quei personaggi che hanno reso popolare la trasmissione. Tra questi Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, una delle poche coppie uscite da U&D tuttora unite, dopo diversi anni.

Uomini e Donne serale: due volti noti

Lo ha rivelato Alessia, in risposta ad una fan curiosa di scoprire se presenzierà a Uomini e Donne serale. In Uomini e Donne serale non ci sarà Maria De Filippi alla conduzione. La conduttrice infatti lascerà il posto per altre trasmissioni in programma.

La sostituiranno tre personaggi che devono a lei il successo televisivo: l’euforica Valeria Marini, nel ruolo di “party planner”, l’ex corteggiatrice (e seguitissima influencer) Giulia De Lellis e la Dama per eccellenza Gemma Galgani. Resta aperta, naturalmente, la possibilità di vedere altre coppie conosciutesi durante Uomini e Donne.

I fasti della coppia

La storia tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri è sbocciata nella stagione 2013/2014 del programma. Dopo poco tempo, i bei ragazzi siciliani sono convolati a nozze, con lei che aspettava già il primogenito Niccolò. Non è stato comunque tutto rose e fiori: il tradimento di lui ha portato sconquasso nella relazione, ma alla fine i due hanno deciso di riprovarci.

Alessia e Aldo hanno dunque appeso per la seconda volta il fiocco azzurro, dando alla luce il piccolo Leonardo. Le tappe cruciali della loro relazione verranno raccontate nel serale del famoso programma, ma verranno riprese tutte le storie d’amore nate all’interno della trasmissione, partendo da Costantino e Alessandra a finire con Teresa Langella.

Continua a leggere

Seguici, basta un like!