Gossip

Loredana distrugge Romina: “Al Bano ha scelto, è finita”. Ecco la foto scandalo postata su Instangram

Loredana distrugge Romina: “Al Bano ha scelto, è finita”. Ecco la foto scandalo postata su Instangram

Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme

Quando il gatto non c’è, i topi ballano. Così se Romina Power per il momento si trova in vacanza con il suo secondogenito Yari Carrisi, l’ex marito Al Bano è rientrato dal tour in Australia. Il cantautore ha fatto ritorno nella sua Cellino San Marco, e subito Loredana Lecciso non si è lasciata scappare l’occasione di un’altra stoccata nei confronti della rivale in amore.

La bionda soubrette ne ha infatti approfittato per raggiungerlo. E non solo. La donna ha voluto immortalare il momento. A testimoniarlo è una foto che la stessa Loredana ha condiviso sul suo account Instagram con tanto di ashtag amorosi #love, #family e una dedica che non lascia dubbi: “Uando i colori non servono per eprimere una emozione”. Un ennesimo sgarro alla cantante statunitense?

Le dichiarazioni dell’ex soubrette salentina scatenano una polemica

Qualche giorno fa Loredana Lecciso ha rilasciato una nuova intervista dove afferma che Al Bano e Romina Power non torneranno mai più insieme. Delle affermazioni che non hanno fatto piacere ai numerosi follower della storica coppia.

A sollevare un altro polverone ci ha pensato anche Riccardo Signoretti che, tra le pagine del suo magazine di gossip Nuovo, ha scritto che i due ex coniugi non canteranno più insieme. Una fake news visto che il giorno seguente la Power ha smentito categoricamente con un post sul suo profilo IG.

Loredana Lecciso e l’abbraccio ad Al Bano Carrisi

Anche il cantautore di Cellino San Marco ha voluto smentire la notizia che il magazine Nuovo ha messo in giro. Con molta probabilità le dichiarazioni di Loredana Lecciso sono state travisate dal giornalista sollevando un vero e proprio polverone mediatico.

Forse l’ex soubrette salentina voleva far intendere che la storica coppia si riferiva all’amore e non la reunion dal punto di vista professionale. Insomma il cosiddetto triangolo amoroso continua a tenere banco nei siti e nelle riviste di gossip.

Ora, però, la madre di Jasmine e Bido ha lanciato una nuova frecciatina a Romina Power, almeno è questo quello che sostengono i fan della cantante. Su Instagram è apparsa una foto dove si mostra di fronte al suo ex compagno Al Bano. I due si scambiano uno sguardo dolce e pieno di complicità. Arriverà la replica da parte dell’artista statunitense? Ecco il post in questione:

Continua a leggere

Seguici, basta un like!