Gossip

Scandalo Maria de Filippi: “Non hai niente sotto, l’hanno visto tutti, sei volgare”. Caos in studio

Scandalo Maria de Filippi: “Non hai niente sotto, l’hanno visto tutti, sei volgare”. Caos in studio

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 23 OTTOBRE, DEL TRONO OVER

Enzo contro Pamela, questo è quello che andrà in scena oggi pomeriggio durante la puntata del trono over di Uomini e donne. Ad intrattenere il pubblico sarà proprio la sfilata dedicata alle donne e al loro intimo per un pigiama party per due e le polemiche non mancheranno così come le discussioni. In particolare, Pamela Barretta metterà in mostra il suo bel fisico e questo farà impazzire il suo attuale cavaliere, ovvero Enzo.

L’uomo le darà un bel 4 e alla fine la accuserà di non essere sexy ma di essere volgare e di avergli mancato di rispetto, per questo il suo voto è stato basso. Chi segue il programma conosce la gelosia dell’uomo e oggi ne avrà prova visto che il cavaliere non apprezzerà la voglia di denudarsi della sua dama. La frase non passerà inosservata nemmeno per Tina Cipollari che partirà all’attacco, che cosa succederà al cavaliere oggi? (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE: JEAN PIERRE PRONTO AD USCIRE CON UN’ALTRA

Il trono over di Uomini e Donne torna in onda oggi, mercoledì 23 ottobre, con la terza ed ultima parte della nuova puntata. Si ripartirà da Gemma Galgani, alle prese con l’ennesima delusione sentimentale. Jean Pierre, infatti, nonostante la frequentazione con la dama di Torino, ha scelto di conoscere anche una nuova dama scatenando la gelosia di Gemma. Il capitolo dedicato all’amore continuerà con il ritorno in studio di una coppia, quella formata da Edo  Varini e Chiara Pardini che annunciano il matrimonio nello studio in cui si sono conosciuti e innamorati.

L’ultima parte della puntata sarà, invece, dedicata alla sfilata. Dopo il defilè maschile della scorsa settimana, oggi, in passerella, torneranno le donne che sfileranno sul tema “pigiama party per due”. L’obiettivo è riuscire ad essere sensuali senza cadere nella volgarità. La sfilata femminile infiammerà il parterre maschile, ma scatenerà anche discussioni dovute alla gelosia.

MARIA DE FILIPPI COSTRETTA A INTERVENIRE DOPO LA SFILATA CHE HA INFIAMMATO IL PARTERRE

A sfilare sulla passerella del trono over di Uomini e Donne saranno diverse dame. Sia Gemma Galgani che Anna Tedesco indosseranno una camicia da notte bianca mentre Veronica punterà sul nero. Chi infiammerà il parterre e riceverà le critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari sarà Valentina M. che sarà accusata di aver interpretato in modo volgare il tema dando vita ad una nuova discussione con Paolo con cui ha chiuso la frequentazione. La gelosia, invece, scatenerà la reazione di Enzo Capo.

Anche Pamela Barretta, infatti, sfilerà e indosserà una camicia da notte che metterà in risalto le sue curve, in particolare il seno senza null’altro sotto. L’outfit scelto dalla dama non conquisterà Enzo che, non solo le darà 4, ma la accuserà di avere poco rispetto nei suoi confronti scatenando la reazione di Gianni Sperti e quella della dama. Sarà, dunque, una puntata infuocata quella del trono over in onda oggi dalle 14.45, tanto che Maria de filippi sarà sovente costretta a intervenire per placare gli animi

Continua a leggere

Seguici, basta un like!