Gossip

Scandalo Uomini e Donne: Beccati in intimità sul divanetto dietro lo studio. Scoppia la lite e lui lascia la trasmissione

maria de filippi uomini e donne

Scandalo Uomini e Donne: Beccati in intimità sul divanetto dietro lo studio. Scoppia la lite e lui lascia la trasmissione. Questo pomeriggio, sempre alle ore 14:45, ci aspetta il primo appuntamento settimanale con il trono classico di Uomini e Donne, programma campione di ascolti condotto da Maria De Filippi.

Un programma sempre ricco di sorprese e la trasmissione della conduttrice pavese non si è smentita nemmeno nell’ultimo appuntamento dedicato ai giovani. Stando alle anticipazioni, si inizierà con Giulia Quattrociocche che farà una esterna a telecamere spente con un suo corteggiatore salvo poi eliminarlo: ecco il motivo della sua scelta.

Giulia: un’esterna a telecamere spente

La tronista romana è riuscita a conquistare il pubblico di Uomini e Donne con il suo bel caratterino. Ha fin da subito dimostrato di essere una donna determinata, sicura di sè e legatissima alla sua famiglia. Nelle ultime settimane, Giulia  Quattrociocche ha approfondito la sua conoscenza con diversi corteggiatori, tra i quali anche Cristiano.

Un’esterna molto importante tra i due, ma avvenuta a telecamere spente:i due hanno chiesto alla redazione di continuare l’esterna senza telecamere per ben 20 minuti. Dopo però il tempo consentito, le telecamere sono tronate dai due e li hanno trovati  stesi sul divano con lei che lo abbraccia e lo tiene stretto a sé in un atteggiamento molto intimo.

Ma qualcosa deve essere andato storto, in quanto Giulia ha mostrato rabbia verso il corteggiatore tanto da decidere di mandare via proprio Cristiano dalla trasmissione spiegando le motivazioni della sua scelta, anche se non convincono del tutto.

Uomini e Donne, Le parole della tronista romana

Senza troppo giri di parole, Giulia ha precisato che vuole al suo fianco un uomo sicuro altrimenti non riesce ad approcciarsi: “Ho bisogno di una persona molto sicura vicino. Se ti vedo insicuro non ho quell’attrazione fisica che invece ho avuto a primo impatto”

Immediata la risposta del corteggiatore: “Però io sono così nella vita, ha precisato Cristiano, se vedo una ragazza che mi piace mi imbarazzo, ora entro in paranoia”. La tronista romana ha poi affermato di vederlo troppo agitato e deciderà di eliminarlo nella prossima puntata.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!