Vacanze Gratis in Toscana se piove per 2 ore al giorno: Rimborso al 100%. Ecco gli alberghi
La primavera stenta a farsi vedere sulla penisola italiana. Temperature rigide, pioggia, grandine, a volte anche neve in un maggio davvero stravagante rispetto alle nostre abitudini. Questo ha portato molti italiani a disdire o a non prenotare per le vacanze di inizio stagione.
Per questo motivo è nata un’iniziativa su una meravigliosa isola italiana: l’Isola d’Elba, al largo della costa della Toscana. L’ isola è una delle mete turistiche più richieste per lo splendido mare e i numerosi locali per il divertimento de più giovani, nonchè alberghi attrezzati per famiglie.
L’offerta è incredibile: se piove le vostre vacanze sono gratis. O meglio saranno rimborsate al 100% subito dopo il soggiorno. L’idea, curiosa, si chiama Elba No Rain ed è attiva ( al momento) solo per il mese di maggio. Se le condizioni climatiche resteranno le stesse potrebbe essere rinnovata anche per il mese di Giugno.
Non basta però una sgrullata di pioggia momentanea per avere il rimborso. Per aderire all’offerta ci sono dei parametri precisi da rispettare, tali da poter effettivamente rovinare le brevi vacanze.
Il servizio di pernottamento è infatti gratuito per le giornate in cui ci sono precipitazioni per più di due ore tra le 10 di mattina e le 20. Molti alberghi, ma non tutti, hanno aderito all’iniziativa, garantendo il 100% del rimborso. verranno infatti rimborsati tutti i pernottamenti nelle giornate in cui ha piovuto.
L’occasione però sembra ghiotta e consentirebbe di preoccuparsi meno per le condizioni metereologiche prima della partenza. Una routine degli italiani che non smette di accompagnare la scelta della location per delle vacanze.