Dark Mode Light Mode
Seguici
Seguici

Orrore sui binari: aprono una sacca nera da viaggio e trovano bimba di 9 anni morta. E’ giallo

Orrore sui binari: aprono una sacca nera da viaggio e trovano bimba di 9 anni morta. E’ giallo

Apparterrebbe a una bambina di nove anni, Trinity Love Jones, il corpo trovato in una sacca nera da viaggio a Los Angeles lo scorso cinque marzo. La polizia ha confermato l’identità della ragazzina, ma non è ancora chiaro se fosse morta prima di essere rinchiusa nel borsone. Due persone sono state arrestate perché sospettate e sono in attesa di essere interrogate, come spiega il sito AbcNews.  

continua dopo la foto

Le autorità hanno rivelato che non ci sono segni evidenti di trauma, ma sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso. Ancora sconosciute le identità dei detenuti. «Voglio solo giustizia», ha dichiarato il padre della bambina. La famiglia, residente nella contea di Los Angeles, ha identificato ieri i resti rinvenuti all’interno di una valigia su un sentiero nell’area di Colima Road e Hacienda Boulevard, in California, lo scorso martedì.

LA County Sheriff’s

@LASDHQ

Juvenile Homicide Victim Positively Identified 9yo Trinity Love Jones – http://nixle.us/ATAHA 

La testa e la parte superiore del corpo della bambina sporgevano dalla valigia parzialmente chiusa con la cerniera.
«La piccola indossava una maglietta con la scritta “Future Princess Hero”», ha detto ai giornalisti Scott Hoglund, tenente sceriffo della contea di Los Angeles, in una conferenza stampa di mercoledì.

Google News

Ricevi le ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

Previous Post

Docente di ruolo dal 1991 senza laurea, Corte dei Conti: "Deve restituire 861mila euro"

Next Post

Scuola: Al via Maxi Bando per Bidelli. Posti in più per chi ha parenti con 104. Come fare