Dark Mode Light Mode
Seguici
Seguici

Bufera Mediaset, Berlusconi cambia palinsesto e taglia Uomini e Donne e Amici: “Calo di ascolti”. Maria furiosa. Cosa succede

Maria-De-Filippi-Pier-Silvio-Berlusconi- Mediaset Temptation Island Uomini e Donne Maria-De-Filippi-Pier-Silvio-Berlusconi- Mediaset Temptation Island Uomini e Donne
Maria-De-Filippi-Pier-Silvio-Berlusconi- Mediaset Temptation Island Uomini e Donne

Uomini e Donne e Amici 21, pessime notizie per i fan dei due programmi: la decisione di Mediaset. Pessime notizie per tutti i telespettatori appassionati a Uomini e Donne ed Amici 21. Da Mediaset arriva una decisione del tutto inaspettata. Nel corso di questo lunedì 1 novembre, Mediaset ha deciso di non mandare in onda i programmi di Maria de Filippi nonostante il suo parere cotrario.

Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, infatti, si prenderà una brevissima pausa in occasione della festa di Ognissanti. Inoltre proprio in questa giornata sono diversi i programmi che apportano delle modifiche di orario o di messa in onda. Infatti anche Amici non andrà in onda nella consueta fascia oraria pomeridiana. Parte del pomeriggio di Canale 5, dunque, subirà delle modifiche.

LEGGI ANCHE—> Bufera Mediaset, Barbara Palombelli Cacciata, lei sbotta contro il capo: “Ecco perché mi hai licenziato. Ora dico tutto”

Entrambi i programmi torneranno regolarmente in onda il prossimo 2 novembre. Inoltre al loro posto verrà trasmessa la soap opera Una Vita. Nello specifico, alle ore 13:41 ci sarà il solito appuntamento con Beautiful, che terminerà alle 14:08. Poi dalle 14:10 inizierà l’appuntamento con l’amata soap opera. Andiamo quindi a vedere le variazioni di palinsesto previste la giornata odierna.

Uomini e Donne ed Amici non andranno in onda: Mediaset cambia palinsesto

La puntata di Una Vita che prenderà il posto di Uomini e Donne ed Amici verrà trasmessa fino alle ore 15:11. A seguire Mediaset ha sciolto ogni dubbio programmando altre due puntate della serie tv spagnola. Infatti così facendo il Biscione è riuscito a rimpiazzare anche il talent show. L’appuntamento con la soap opera si concluderà solamente alle 16:42. A quest’ora, infatti, andranno in onda gli aggiornamenti del Grande Fratello Vip.

Non ci saranno alcuni cambi di programma per le trasmissioni come Love is in the air, Pomeriggio 5 e Caduta libera. Questi andranno in onda normalmente, senza nessuna variazione nemmeno di orario. Dopo Striscia la Notizia, in prima serata avremo una nuova puntata del GF Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. La sospensione dei due amatissimi programmi, quindi, avverrà solamente durante questo lunedì 1 novembre per evitare un calo di share dovuto alla festività di Ognissanti.

LEGGI ANCHE—> Terremoto Mediaset, Fatti Fuori Siani e Vanessa Incontrada. Sostituiti prima del tempo, ecco da chi e perché

Molti si chiedono come mai Mediaset abbia deciso di non mandare in onda solo i programmi di Maria de Filippi. Una scelta che a quanto si dice ha fatto storcere il naso alla stessa De Filippi. A quanto si apprende Berlusconi avrebbe paura di un calo di ascolti dovuto alla festività. Sarà così o ci sono degli screzi nella grande famiglia Mediaset?

LEGGI ANCHE—> Bufera Rai, Caterina Balivo fa fuori Flavio Insinna, cambia tutto su Rai 1, Fan sotto choc, cosa succede

Seguiteci su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

Maria-De-Filippi-Pier-Silvio-Berlusconi- Mediaset Temptation Island Uomini e Donne
Maria-De-Filippi-Pier-Silvio-Berlusconi- Mediaset Temptation Island Uomini e Donne
Previous Post
Uomini e Donne

Putiferio a Uomini e Donne, Torna la dama più famosa del trono over e ruba l'uomo a Ida. Fan in delirio

Next Post
kate-middleton

Kate Middleton a passeggio con un vestitino Zara in super saldo a 20 euro. Ne costava 106. Da prendere al volo prima del sold out