Fatti

A Matano sfugge la mano, il gesto “Poco virile” fa scoppiare il putiferio. Dove l’ha appoggiata, Lui furioso: “Fatevi i fatti vostri”

Il portale Dagospia oggi ha pubblicato un articolo dal titolo “MATANO CI STA SFUGGENDO DI MANO – LA LETTERA MALIZIOSA DI UNA LETTRICE A OGGI”, dove è stata riportata per intero una email che una tale Rossana S. avrebbe inviato al direttore del settimanale Oggi, in cui ha mosso delle critiche (non costruttive) nei confronti di Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta.

La donna si è lamentata col direttore delle movenze del giornalista, del dito puntato verso la telecamera ma soprattutto della mano appoggiata sul fianco che – a suo dire – farebbe risultare Alberto Matano “poco virile”, come se fosse un’offesa o un difetto. “Caro direttore, guardo sempre La Vita In Diretta e ho una critica da fare al simpatico Alberto Matano: non mi piace quando punta l’indice a braccio teso verso la telecamera, mi sembra quasi sia rivolto a me e mi sento a disagio. E poi quella mano spesso appoggiata sul fianco: nessuno glielo fa notare che risulta poco virile? Rossana S.” Una lettera a nostro avviso indecente che non merita risposta.

LEGGI ANCHE—> Dramma Alberto Matano, Confessione Bomba: “Ho perso un figlio. Ecco perchè la mia fidanzata non si fa vedere”. Lei chi è

Vita in Diretta, Alberto fuori di sé per una foto pubblicata da Gianni Morandi: “Ma è mai possibile che …”

Alberto commenta la foto pubblicata sui social da Gianni Morandi

Come ormai tutti sanno, a Gianni Morandi è occorso un incidente abbastanza grave che, per fortuna, è finito al meglio ma, certamente l’esito poteva essere ben peggiore. Gianni Morandi era nella sua casa in campagna e si stava occupando di bruciare alcune sterpaglie quando è scivolato nel fuoco riportando ustioni gravi tanto che per lui è stato necessario il ricovero nell’ospedale di Cesena nel centro grandi ustionati.

Le sue condizioni sono migliorate giorno dopo giorno ma attualmente è ancora ricoverato e ha entrambe le mani completamente fasciate. Qualche giorno fa, ha postato sui social una foto mentre la moglie Anna lo imbocca per il pranzo perchè lui, altrimenti, non avrebbe la possibilità di mangiare da solo. Dopo quelle foto si sono scatenate le polemiche perchcè la gente si è chiesta se abbia avuto un trattamento di favore visto che attualmente, per la situazione covid, non è permesso entrare negli ospedali. E allora, della questione ne ha parlato anche Alberto Matano che ha detto: “Ma è mai possibile che tutto poi finisca nell’odio degli odiatori?” E poi ha aggiunto, mostrando la fotografia che mostra Morandi su un letto di ospedale e la moglie che lo aiuta a mangiare: “E’ molto tenera”.

Mario Adinolfi su Matano “E’ antidemocratico”

Qualche giorno fa Mario Adinolfi ha scritto così sui social: “C’è chi mi vorrebbe agitato per il ‘bacio omo’ nella fiction su Leonardo, ma so bene ormai che se non paghi la tassa alla nota lobby su Gaiuno non muovi un dito. Più preoccupante il modo con cui Alberto Matano fa propaganda al ddl Zan senza contraddittorio. È antidemocratico“. Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, Confessione Bomba su Alberto Matano: “E’ innamorato pazzo di lei”. Ecco Chi è la super Famosa