Lifestyle

A Ruba i sandali da 9 euro che sono identici a quelli Prada da 420 euro. Scorte già in esaurimento, ecco dove puoi acquistarli

Il rivenditore economico Primark è amato per offrire ai suoi clienti articoli di tendenza a prezzi bassi, ma negli ultimi due anni è diventato noto per la vendita di molte repliche di design. Dalle scarpe da ginnastica agli articoli per la casa, il rivenditore aiuta regolarmente i clienti a risparmiare denaro se optano per le sue versioni economiche di prodotti di fascia alta. L’ultima replica del designer è un paio di sandali sportivi neri da £ 8. I sandali hanno una suola in schiuma e cinturini spessi con chiusura in velcro. È lo stile che è stato di moda questa estate e che è stato adottato anche dal marchio di stilisti Prada.

Sandali Primark Vs Sandali Prada: Trova le differenze

 

Sandali sportivi neri di Primark da £ 8 (Immagine: Primark)

I “sandali Nomad” del marchio hanno lo stesso stile con suola in schiuma e hanno anche la chiusura in velcro. In effetti potresti avere difficoltà a distinguere entrambe le paia di scarpe. L’unica grande differenza tra i due è il prezzo. Mentre Primark ha un prezzo di £ 8, i sandali di Prada ti costeranno £ 420. Un risparmio di ben 412 euro.

Sandali Nomad di Prada da £ 420 (Immagine: Prada)

Ovviamente i sandali di Prada hanno il loro logo sul cinturino, ma se ti piace solo il designe e non sei fissato per la firma, optare per Primark ti farà risparmiare £ 412. Il negozio Primark di Liverpool ha riaperto con una serie di misure di sicurezza in atto. Le maschere per il viso devono essere indossate sempre durante gli acquisti in negozio, a meno che tu non sia esente dal punto di vista medico.

Il successo di Primark

Primark è conosciuto perché offre capi di abbigliamento di tendenza a prezzi bassi, ma negli ultimi due anni è diventato noto per la vendita di molte repliche di capi dei più famosi brand di alta moda. Dalle scarpe da ginnastica agli articoli per la casa, Primark ha puntato molto sulle versioni economiche di prodotti di fascia alta, un esempio sono appunto i sandali firmati Prada.

Primark, fondata da Arthur Ryan a Dublino nel 1969, conta circa 50mila dipendenti e circa 8,7 miliardi di euro di fatturato. Ha negozi in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda (con marchio Penneys), Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti d’America, Slovenia e anche Italia. Nel nostro Paese i punti vendita dove potrai trovare i sandali desiderati, sono 5 (a breve 6, con l’inaugurazione a Roma posticipata a causa del Covid) e si trovano a:

  • Arese
  • Campi Bisenzio (FI)
  • Verona
  • Brescia
  • Rozzano (MI)

LEGGI ANCHE —> I LIBRI DA LEGGERE AL MARE: TUTTE LE NOVITà Più BELLE

Ti sono stati utili questi consigli? Condividi l’articolo e continua a seguirci sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM