Gossip

Albano choc, Dopo anni La rivelazione sulla malformazione di Ylenia: “Sono stati crudeli con lei. Ecco tutta la verità e come l’abbiamo nascosta”

Il successo va di pari passo con le fake news e Albano questo lo sa bene. Il cantante di Cellino San Marco è da sempre stato vittima dei media, ma anche da loro idolatrato. Amatissimo dal pubblico italiano, non sono solo la sua potente voce e le sue canzoni a conquistare tutti, ma anche la sua vita privata, sempre più spesso al centro del gossip. Ed è stata proprio quella che lo ha aiutato a scalare le vette del successo. Quando, dopo essere stato protagonista de Il Sole, si è fidanzato con Romina Power, è diventato famoso non solo nella nostra penisola ma in tutto il mondo.

Del resto, Romina è la figlia di un idolatrato attore americano, Tyrion Power, e il suo fidanzamento con un italiano non poteva passare inosservato. I due hanno fatto sognare in molti ma già a quel tempo la stampa si è divertita a fare ipotesi sulla loro relazione. All’epoca sono partite anche delle scommesse su quanto sarebbe durata la loro storia, e in molti ipotizzavano che i due si sarebbero lasciati a breve. Albano non si è fatto influenzare dai commenti esterni e ha portato la sua fidanzata all’altare. Il loro matrimonio è stato bellissimo e duraturo e dal loro amore sono nati quattro figli.

LEGGI ANCHE—> Bomba in casa Carrisi, Albano fa infuriare Loredana e lascia la casa: “Colpa di Romina, Beccati così”. Il gesto di lui manda in delirio i fan

Sono Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior Carrisi. E’ stato alla nascita della sua prima figlia che Albano ha subito la fake news che più lo ha fatto soffrire. Lo ha raccontato a Mara Venier a Domenica In, dove è stato ospite nell’ultima puntata andata in onda. I due hanno affrontato non solo la splendida carriera del cantante, ma anche curiosità e aneddoti sulla sua vita privata e sui suoi amori. Le nozze con Romina sono ancora oggi oggetto di discussione e gli anni della loro felicità insieme non possono essere messi da parte, nonostante lui abbia ormai un’altra famiglia.

Tra le altre cose, Albano ha raccontato di quando è nata la sua primogenita Ylenia. Tutti i giornali all’epoca hanno affermato che la bambina fosse venuta al mondo con una malformazione al naso. In realtà, in realtà era una leggera deformazione della cartilagine che poi hanno risolto. Ma la notizia fu ingigantita con una cattiveria e una mancanza di tatto che il cantante non può dimenticare. Per un neo genitore preoccupato deve essere terribile leggere ovunque questo tipo di notizia. Proteggere la propria figlia dalla derisione è stato in quel momento il suo unico pensiero nascondendola ai media e alla stampa per un lunghissimo tempo.

Leggi anche—> Romina Power, drastico cambio di look: Capelli cortissimi e bruna, “Non sembra più lei, cosa hai fatto?” La foto choc

Tutti sappiamo come sono andate le cose. La scomparsa di Ylenia ha segnato la fine dell’amore di Albano e Romina, il cui matrimonio non è riuscito a superare la tragedia. Ma il cantante ama ancora la ex moglie, anche se in una maniera differente, e ha raccontato a Mara che il suo desiderio sarebbe quello di avere una famiglia allargata: “Se siete in ascolto, Romina e Loredana, perché non ci incontriamo? La vita potrebbe essere breve o lunga, ma bisogna unirsi e seminare semi di pace invece di sospetti. Sospetti non ce ne devono stare perché non esistono. Il mondo è bello perché dobbiamo renderlo bello e solo così rendiamo bella la nostra esistenza. Torniamo tutti insieme, Vi amo”. Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.